Garlasco, l'ombra del depistaggio: i RIS sapevano che Stasi era innocente, per la Procura

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,365
A proposito di giornalisti, da tempo pure Brindisi fa l'"eroe" pro-Stasi. :facepalm:
`
`

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
467
Mi sembra piuttosto inverosimile...

Li tengono lì a fare la muffa? Anche dopo la sentenza "definitiva" di condanna?

E perché mai?
Può sembrare strano, ma lo ha detto il loro legale, Tizzoni, a cui non credo convenga dire falsità su un qualcosa che, all'occorrenza, potrebbe essere verificato da chi indaga sul caso.

Io comunque non lo vedo troppo strano. Possono esserci vari motivi, tra cui il banale "Abbiamo già quello che ci serve" che diventa ancor più probabile quando c'è un evento del genere così deprimente che ti segna la vita e che ti fa passare la voglia di "festeggiarla".

Comunque devo correggermi: una parte di questi soldi è stata usata, almeno principalmente secondo quanto dichiarato da Tizzoni, per spese legali, consulenze e altre spese legate al caso.

Cioè, se davvero il loro interesse principale fosse stato monetizzare il risarcimento e utilizzare quei soldi, il fatto che una buona parte delle somme ricevute sia rimasta per anni su un conto dedicato non mi sembra particolarmente coerente con questa ricostruzione.

Reaction score
4,038
A proposito di giornalisti, da tempo pure Brindisi fa l'"eroe" pro-Stasi. :facepalm:
Sì ho notato ora che il suo programma è finito, salta da Milo a Nuzzi a Bianchina sempre per Garlasco. Oggi a TvTalk hanno detto che Brindisi porterà in giro pure uno spettacolo a teatro su questa vicenda:facepalm:

Far piangere Infante è un impresa ardua mi sa, manco se gli trovano Denise Pipitone durante l'intervista riesce:rotolo:

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
44,790
Sì ho notato ora che il suo programma è finito, salta da Milo a Nuzzi a Bianchina sempre per Garlasco. Oggi a TvTalk hanno detto che Brindisi porterà in giro pure uno spettacolo a teatro su questa vicenda:facepalm:

Far piangere Infante è un impresa ardua mi sa, manco se gli trovano Denise Pipitone durante l'intervista riesce:rotolo:

Brindisi ha fatto il leccaculo talebano a Draghi per anni, come nemmeno Letizia sarebbe in grado di fare, e nonostante il servilismo ora in Mediaset si è fatto scavalcare addirittura dai conduttori comunisti.

Godo.

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,365
I Poggi domani, oggi se ti interessa c'è Milo Infante (che farà un'intervista autobiografica, e sicuro si metterà in ridicolo in quel contesto con la Piersilvia che tenterà nell'impresa di farlo piangere ricordandogli i morti o leggendogli le lettere della moglie o i figli :asd: ).
Ecco, domande insistenti sul papà morto in una RSA e la mamma. E' riuscita a farlo piangere....

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
4,395
Ma scusa, si è detto più volte che il risarcimento economico di Stasi è stato messo in un conto, mai usato dai Poggi, che hanno continuato a vivere secondo le loro disponibilità economiche, e tu pensi che loro siano interessati ai soldi a tal punto da voler insabbiare la verità sulla morte della loro figlia? Dai su...

Come hai ricordato dopo, una parte è stata certamente spesa per i legali e si parla di decine di migliaia di euro.

Reaction score
4,038
@DavidGoffin hai perso la scommessa. :asd:
Piersilvia si sarà cosparsa di scibolla :muhahah:

Bè ma Infante tra tutti quelli in tv lo trovo tra quelli meno falsi in assoluto, è uno che bada al sodo e non gli interessa fare trash o robe ad effetto, è della vecchia scuola. Ha detto che non rinnega nulla del periodo in Rai e che aveva paura di questo salto nel vuoto a Mediaset.

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,365
Piersilvia si sarà cosparsa di scibolla :muhahah:

Bè ma Infante tra tutti quelli in tv lo trovo tra quelli meno falsi in assoluto, è uno che bada al sodo e non gli interessa fare trash o robe ad effetto, è della vecchia scuola. Ha detto che non rinnega nulla del periodo in Rai e che aveva paura di questo salto nel vuoto a Mediaset.
Ma i pianti sono veri in certi casi, è questa perversione da parte di Piersilvia di vedere lacrimare gli altri che fa riflettere. :asd:

Alto