- Registrato
- 24 Marzo 2014
- Messaggi
- 21,308
- Reaction score
- 2,436
Dove sono i comunicati ufficiali di questa cosa? E dove sono quelli dello slittamento al 15 gennaio? Perchè per la data del closing al 13 dicembre ci sono stati comunicati da ambo le parti e per questi avvenimenti "sicurissimi" non c'è nulla?
Perchè si è a conoscenza di fatti che se veri dovrebbero essere stati discussi in maniera riservata, ma non si sa chi compone la cordata?
Perchè per la prima trance del pagamento del Milan di 100 milioni (centomilioni) e per l'eventuale seconda caparra a gennaio di altri 100 milioni (centomilioni) non ci sono problemi di autorizzazioni, mentre per il pagamento definitivo, già concordato quattro mesi fa si?
Perchè, perchè perchè e perchè.
Perchè ogni socio della cordata deve chiedere le autorizzazioni all'esportazione. Alcuni soci le hanno già ottenute e da qui il pagamento della prima caparra e la disponibilità a pagare un ulteriore acconto senza vincoli di autorizzazione. Alcuni soci invece, magarai perchè subentrati solo da 1/2 mesi nella cordata devono ancora ottenerle, pur avendo disponibile la cifra in Cina. Quiste quote sono "Al pelo" con i tempi di autorizzazione richiesti. Se, come Sino crede (vedi comunicato) arriveranno per il 13 si chiude senza problemi. Se arriveranno un pelo dopo (la burocrazia cinese è almeno un minimo imprevedibile) c'è comunque il paracadute della seconda caparra che permette di garantirsi un certo margine sui tempi di autorizzazione previsti.
