Milan Horror in trasferta. Ennesimo KO.

cubase55

New member
Reaction score
10
Con me non attacca.
Oggi sei entrato ed hai scritto solo commenti ironici, criticato i presunti "saputelli" del forum, ritirato fuori la questione-Berlusconi che non c'entra nulla con le critiche a Montella.

Comunque complimenti, per essere un classe 55 hai un modo di scrivere, sia nei contenuti che nei modi, molto giovanile.

Montella è un allenatore scelto dalla gestione precedente. E la gestione precedente per me è state fallimentare negli ultimi dieci anni.
Sto solo prendendo atto che non è che tutto quello che sia nuovo sia necessariamente meglio dello stantìo e vituperato vecchio.
E non è che tutto quello che è vecchio sia stato tutto per forza fallimentare. Mi infastidisco quando sento definire il passato Presidente un ciarlatano. Ha speso tantissimo, vinto tanto e ci ha fatto essere orgogliosi di essere tifosi milanisti per anni. ( Cosa che ora spetta, purtroppo ai tifosi Juventini) Ora ci sono i nuovi proprietari.. Nulla da dire in merito ma capisci che rispetto ai trionfalismi di questa estate (anche per la campagna acquisti) oggi si è capito che non è tutto semplice. Tutto qui. Se tra qualche anno non si sarà vinto nulla si potrà allora dire che i Faassone e Mirabelli a dispetto degli obiettivi dichiarati sono dei ciarlatani?
Io se ciò accadesse non lo dirò mai. Penso che ognuno fa quello che può, con i mezzi che ha e con la massima buona volontà.
Ti ringrazio per la nota sul mio modo di scrivere. E' dovuto anche alla mia quasi ex professione...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,024
Abbiamo perso quando le partite da affrontare vedevano avversari con ambizioni maggiori della zona salvezza. In due incontri di questo tipo abbiamo preso 6 gol segnandone uno solo. Ma il dato preoccupante è il modo in cui sono maturate: in estate dicevo che avremmo potuto avere delle difficoltà in zona offensiva e avremmo potuto pareggiare o perdere partite che avremmo meritato ampiamente di vincere. Oggi mi trovo a commentare una situazione paradossale in cui non solo abbiamo perso, ma abbiamo in entrambi i casi meritato la sconfitta. Oggi tra l'altro non abbiamo MAI tirato in porta. Non siamo certamente il Barcellona, ma ritengo questa squadra superiore a Lazio e Sampdoria dal punto di vista tecnico.

Alto