cubase55
New member
- Reaction score
- 10
Con me non attacca.
Oggi sei entrato ed hai scritto solo commenti ironici, criticato i presunti "saputelli" del forum, ritirato fuori la questione-Berlusconi che non c'entra nulla con le critiche a Montella.
Comunque complimenti, per essere un classe 55 hai un modo di scrivere, sia nei contenuti che nei modi, molto giovanile.
Montella è un allenatore scelto dalla gestione precedente. E la gestione precedente per me è state fallimentare negli ultimi dieci anni.
Sto solo prendendo atto che non è che tutto quello che sia nuovo sia necessariamente meglio dello stantìo e vituperato vecchio.
E non è che tutto quello che è vecchio sia stato tutto per forza fallimentare. Mi infastidisco quando sento definire il passato Presidente un ciarlatano. Ha speso tantissimo, vinto tanto e ci ha fatto essere orgogliosi di essere tifosi milanisti per anni. ( Cosa che ora spetta, purtroppo ai tifosi Juventini) Ora ci sono i nuovi proprietari.. Nulla da dire in merito ma capisci che rispetto ai trionfalismi di questa estate (anche per la campagna acquisti) oggi si è capito che non è tutto semplice. Tutto qui. Se tra qualche anno non si sarà vinto nulla si potrà allora dire che i Faassone e Mirabelli a dispetto degli obiettivi dichiarati sono dei ciarlatani?
Io se ciò accadesse non lo dirò mai. Penso che ognuno fa quello che può, con i mezzi che ha e con la massima buona volontà.
Ti ringrazio per la nota sul mio modo di scrivere. E' dovuto anche alla mia quasi ex professione...