Milan: Halilovic sta facendo le visite mediche.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Montag84

New member
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
452
Reaction score
0
Il fatto è che ci si rende conto sempre con enorme ritardo degli acquisti sbagliati e degli errori di mercato.

Hai citato tu, Silva. L'anno scorso, per la maggior parte, era un "Grandissimo attaccante con enormi potenzialità". Se provavi a sollevare qualche dubbio, venivi sbranato.

Gli acquisti vanno giudicati in modo obiettivo. Altrimenti si torna ai tempi delle scuole elementari: quelli che arrivano sono tutti fortissimi, quelli in partenza (lodati quando erano stati acquistati) diventano dei gran pipponi.

Ci vorrebbe equilibrio però.

Ripeto: tutti che vogliono Tare come ds. E Tare fa questi acquisti.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,283
Reaction score
29,318
Ci vorrebbe equilibrio però.

Ripeto: tutti che vogliono Tare come ds. E Tare fa questi acquisti.

Penso che Tare Hailovic (che ha fallito ovunque) non lo prenderebbe manco per la squadra B.

P.S. Io prendere altri DS, abituati a trattare i grandi giocatori. Siamo il Milan.
 

Montag84

New member
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
452
Reaction score
0
Penso che Tare Hailovic (che ha fallito ovunque) non lo prenderebbe manco per la squadra B.

P.S. Io prendere altri DS, abituati a trattare i grandi giocatori. Siamo il Milan.

Lo so, ma per stare dentro il fpf dopo aver rifatto la squadra bisogna muoversi così.

Comunque aspettiamo. Sii sempre fiducioso!
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,344
Reaction score
1,621
Penso che Tare Hailovic (che ha fallito ovunque) non lo prenderebbe manco per la squadra B.

P.S. Io prendere altri DS, abituati a trattare i grandi giocatori. Siamo il Milan.

Al momento non siamo quel Milan lì. Ci vorrà del tempo e fare il passo più lungo della gamba è deleterio...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Il fatto è che ci si rende conto sempre con enorme ritardo degli acquisti sbagliati e degli errori di mercato.

Hai citato tu, Silva. L'anno scorso, per la maggior parte, era un "Grandissimo attaccante con enormi potenzialità". Se provavi a sollevare qualche dubbio, venivi sbranato.

Gli acquisti vanno giudicati in modo obiettivo. Altrimenti si torna ai tempi delle scuole elementari: quelli che arrivano sono tutti fortissimi, quelli in partenza (lodati quando erano stati acquistati) diventano dei gran pipponi.

On realtà penso che l'acquisto di Silva ( che è un cesso sia chiaro ) vada visto in modo diverso.

Molti qui dentro parlavano di acquisto in prospettiva perchè giustamente non era e non doveva essere la punta titolare.
Se poi oltre al suo fallimento ci mettiamo pure il fallimento di Kalinic è ovvio che i suoi 40 milioni fanno molto rumore.

Se ci fosse stato un Lewandowki a fare gol forse i soldi spesi per silva avrebbero fatto meno scalpore.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Ormai abbiamo obiettivi da terza a quarta fascia. E ci lamentavamo di Pasalic e Lapadula....
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,112
Reaction score
2,651
Operazione senza senso, visto che Halilovic fa parte di quella categoria di giocatori con grandi doti tecniche e di playmaking, che, però, sentono poco la porta, esattamente come Calhanoglu e Suso; l'unica differenza è che Halilovic, se possibile, segna anche meno di Suso e Calhanoglu.
Mi domando, quindi, perché Mirabelli stia cercando un doppione del turco e dello spagnolo, con meno goal nelle gambe e anche meno forza fisica, visto che uno dei problemi consolidati di Halilovic è sempre stata la sua struttura muscolare, troppo fragile e penalizzante per il croato già in Spagna; si aggiungano, inoltre, i dubbi da un punto di vista tattico: da esterno offensivo è completamente inutile, vista la sua totale incapacità di occupare l'area di rigore e da mezzala è risultato spaesato anche nella Masìa; forse, lo si potrebbe pensare trequartista con totale libertà di movimento, ma in quel caso che fine faremmo fare a Calhanoglu? E Suso?
Halilovic è un giocatore che stimola la fantasia, perché la sua tecnica è cristallina, ma porta con sé molti più difetti che pregi, rappresentando una scommessa che potrebbe accollarsi soltanto una squadra già rodata e solida, come la Juventus ad esempio.
Quest'operazione, insomma, getterebbe ancora più ombre sulle competenze di Mirabelli.

a quanto pare il procuratore di sto ragazzo è lo stesso di kalinic, magari rientra nella logica del do ut des, io cerco di rilanciare il ragazzino e tu mi aiuti a far cambiare squadra al paracarro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>