Milan: Halilovic sta facendo le visite mediche.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,019
Reaction score
2,573
Eh, ma questo non lo ha preso, però. Un motivo ci sarà.

perche noi non conosciuti tutti i giovani che prende la lazio ogni anno ma veniamo a conoscenza solo dell'uno su mille che ce la fa, per esempio ci sono due discreti bidoni Pedro Neto e Bruno Jordao che tare ha preso da mendes e mica il tifoso milanista medio lo sa :fuma:
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Operazione senza senso, visto che Halilovic fa parte di quella categoria di giocatori con grandi doti tecniche e di playmaking, che, però, sentono poco la porta, esattamente come Calhanoglu e Suso; l'unica differenza è che Halilovic, se possibile, segna anche meno di Suso e Calhanoglu.
Mi domando, quindi, perché Mirabelli stia cercando un doppione del turco e dello spagnolo, con meno goal nelle gambe e anche meno forza fisica, visto che uno dei problemi consolidati di Halilovic è sempre stata la sua struttura muscolare, troppo fragile e penalizzante per il croato già in Spagna; si aggiungano, inoltre, i dubbi da un punto di vista tattico: da esterno offensivo è completamente inutile, vista la sua totale incapacità di occupare l'area di rigore e da mezzala è risultato spaesato anche nella Masìa; forse, lo si potrebbe pensare trequartista con totale libertà di movimento, ma in quel caso che fine faremmo fare a Calhanoglu? E Suso?
Halilovic è un giocatore che stimola la fantasia, perché la sua tecnica è cristallina, ma porta con sé molti più difetti che pregi, rappresentando una scommessa che potrebbe accollarsi soltanto una squadra già rodata e solida, come la Juventus ad esempio.
Quest'operazione, insomma, getterebbe ancora più ombre sulle competenze di Mirabelli.

Totalmente d'accordo, qui il problema non è aver preso una giovane scommessa, come affermano alcuni, quello va benissimo, è anzi uno dei doveri di MIrabelli.
il problema è aver preso un giocatore che anche se fa bene è per noi assolutamente inutile, andava bene anche una scommessa, ma doveva essere un esterno capace d'aggredire l'area, Halilovic è un doppione di gente come Bona, Suso e Chala, abbiamo già T. Dias,perfino l'opzione Calabria/Conti in tandem sulla fascia destra,
non riesco proprio a trovare un senso alla cosa...
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
ci lamentavamo di callejon ora ci ritroviamo questo come vice suso
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Totalmente d'accordo, qui il problema non è aver preso una giovane scommessa, come affermano alcuni, quello va benissimo, è anzi uno dei doveri di MIrabelli.
il problema è aver preso un giocatore che anche se fa bene è per noi assolutamente inutile, andava bene anche una scommessa, ma doveva essere un esterno capace d'aggredire l'area, Halilovic è un doppione di gente come Bona, Suso e Chala, abbiamo già T. Dias,
non riesco proprio a trovare un senso alla cosa...
Lozano, Bailey, Brandt...
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,119
Reaction score
1,842
Lo so, ma su 'sta gente bisogna andare; altrimenti, compriamo i Politano.

su questa gente non si può andare, mettiamoci l'anima in pace. L'anno prossimo il bilancio deve essere decente, altrimenti dalla UEFA arriva un'altra stangata. Non si può spendere 60 milioni per un esterno, altrimenti il prossimo anno siamo punto e a capo. Dovete abbassare le vostre aspettative. Il Milan deve ricominciare da capo, dai giovani, sperando di beccare quelli giusti e risalire piano piano. Le scorciatoie non ci saranno concesse.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>