Milan: Hakan chiede quasi 7 mln e l'Inter sondaggia

Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Si ma qui é abbastanza chiaro che lui ha già ricevuto un'offerta intorno ai 5 milioni x firmare a 0. Se il milan chiede soldi x il cartellino quell'offerta non vale piu

In primis sembra non ci sia solo l'Inda, poi averlo a gennaio è un conto a giugno anche a zero è un altro, soprattutto se si è fatto tutto l'anno in panca...

Scambi alla pari con Eriksen a gennaio e via così...
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
In questo momento è buono. Ma ancora non sono convinto totalmente.

Dopo più di 2 + 1/2 anni di vomito, permettimi di rimanere cauto. Vorrei vederlo senza Ibrahimovic e con lo stadio pieno in partite che contano.

A 7M di stipendio poi, voglio dire ... spero sia una bufala, altrimenti c'è da innervosirsi non poco, secondo me.

secondo me noi dobbiamo fare come l'atalanta, la squadra vale di più del singolo. Oggi (tolto Ibra che è un caso a sé) abbiamo tanti buoni giocatori e nessuno indispensabile. Noi non siamo oggi (non siamo tornati, non abbiamo il fatturato di, per intenderci) un top team. Quindi niente 7 miloni per un chalanoglu qualsiasi. Considerato che l'ammortamento è a zero e che quindi a 4/4,5 il payroll è accettabile, massimo quelli, ma solo con un contratto di almento 4 anni, altrimenti andale.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,083
Reaction score
28,606
Aggiornamento da parte di Calciomercato.com sul rinnovo di Calhanoglu. Il turco avrebbe chiesto una cifra vicino ai 7 milioni. La cifra è una provocazione, la verità è Calhanoglu al Milan ci sta benissimo e il suo desiderio sarebbe quello di continuare in rossonero, ma con un ingaggio non inferiore ai 5 milioni. L'inter, intanto, ha iniziato a sondare il giocatore. C'è stato circa un mese fa un contatto con l’inter, un dialogo informale per capire quale sia lo stato dei fatti. Il turco vuole attendere le mosse del Milan, ma la distanza tra le parte c'è ed è importante.

Tuttosport conferma: Calhanoglu ha chiesto 6,5 mln a stagione ma si accontenterebbe anche di 5. Mossa per mettere pressione alla dirigenza, nonostante l'Inter sia alla finestra.

Corriere dello Sport: Calhanoglu vuole 6 mln. L'agente ha iniziato a proporlo ad altri club, Inter compresa.

Quotate le news
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,224
Reaction score
16,068
secondo me noi dobbiamo fare come l'atalanta, la squadra vale di più del singolo. Oggi (tolto Ibra che è un caso a sé) abbiamo tanti buoni giocatori e nessuno indispensabile. Noi non siamo oggi (non siamo tornati, non abbiamo il fatturato di, per intenderci) un top team. Quindi niente 7 miloni per un chalanoglu qualsiasi. Considerato che l'ammortamento è a zero e che quindi a 4/4,5 il payroll è accettabile, massimo quelli, ma solo con un contratto di almento 4 anni, altrimenti andale.

Per me non dovrebbe proprio chiedere aumenti, visto che abbiamo avuto una pazienza a dir poco inaccettabile con lui. Poi qualcuno mi dirà che sono troppo duro con i giocatori, ci sta, e sono cosciente che di questi tempi certe cose sembrano utopie.

Comunque concordo assolutamente. Tolto temporaneamente Ibrahimovic per manifeste ragioni, i restanti non dovrebbero ammalarsi di protagonismo. Poi le richieste sobrie sono comprensibili, ci mancherebbe. Se un giocatore cresce di rendimento e diventa decisivo, è giusto riconoscerlo in maniera onesta.

Ma prima di ogni altra cosa, viene l'AC Milan 1899.

Aggiornamento da parte di Calciomercato.com sul rinnovo di Calhanoglu. Il turco avrebbe chiesto una cifra vicino ai 7 milioni. La cifra è una provocazione, la verità è Calhanoglu al Milan ci sta benissimo e il suo desiderio sarebbe quello di continuare in rossonero, ma con un ingaggio non inferiore ai 5 milioni. L'inter, intanto, ha iniziato a sondare il giocatore. C'è stato circa un mese fa un contatto con l’inter, un dialogo informale per capire quale sia lo stato dei fatti. Il turco vuole attendere le mosse del Milan, ma la distanza tra le parte c'è ed è importante.

Tuttosport conferma: Calhanoglu ha chiesto 6,5 mln a stagione ma si accontenterebbe anche di 5. Mossa per mettere pressione alla dirigenza, nonostante l'Inter sia alla finestra.

Corriere dello Sport: Calhanoglu vuole 6 mln. L'agente ha iniziato a proporlo ad altri club, Inter compresa.

Alla fine andrà da Raiola pure 'sto turco, me lo sento.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Per me non dovrebbe proprio chiedere aumenti, visto che abbiamo avuto una pazienza a dir poco inaccettabile con lui. Poi qualcuno mi dirà che sono troppo duro con i giocatori, ci sta, e sono cosciente che di questi tempi certe cose sembrano utopie.

Comunque concordo assolutamente. Tolto temporaneamente Ibrahimovic per manifeste ragioni, i restanti non dovrebbero ammalarsi di protagonismo. Poi le richieste sobrie sono comprensibili, ci mancherebbe. Se un giocatore cresce di rendimento e diventa decisivo, è giusto riconoscerlo in maniera onesta.

Ma prima di ogni altra cosa, viene l'AC Milan 1899.

si sa che l'oggettività non esiste e nessuno si guarda indietro. Oggi gioca bene, ormai da mesi, oggi ha il rinnovo, oggi fa le sue richieste.
Il mio ragionamento è : oggi cosa vali? Oggi quanto mi sei indispensabile? oggi sei un top player? Posso permettermi uno stipendio superiore al tuo valore, col rischio che gli altri tornino a pensare di avere stipendi con rapporto qualità/prezzo stile Montolivo, Abate, Borini,Biglia? E' una cosa da evitare a tutti i costi.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,389
Reaction score
636
Per me non dovrebbe proprio chiedere aumenti, visto che abbiamo avuto una pazienza a dir poco inaccettabile con lui. Poi qualcuno mi dirà che sono troppo duro con i giocatori, ci sta, e sono cosciente che di questi tempi certe cose sembrano utopie.

vabbe in un mondo giusto forse sarebbe cosi, a me invece pare normale che con il momento ottimo che sta avendo e con il rinnovo da fare tenti di strappare l offerta migliore, e ci stanno pure i giochi che oramai si conoscono dell interessamento di altre squadre chissa quanto veri e quanto falsi

alla fine è una trattativa, non vedo perchè una parte non debba tentare di ottenere le condizioni migliori possibili, poi alla fine si vedrà l'accordo come sarà
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,658
Reaction score
1,640
Sono sorpreso da quanto ancora di voi si appellano al lato sentimentale dei giocatori.
Sono professionisti e prima di tutto vengono i soldi,
normale che Chalanoglu chieda un aumento ora che il suo rendimento è positivo.

Starà alla società fare le sue valutazioni.

Fosse per me gli dire,
Ciccio stai li buono, vediamo quando riaprono gli stadi,
perché se mi ridiventi un giocatore per gli altri, poi i 7 mln li devi dare tu a me.

Il giocatore andrà in scadenza,
va bene diamogliene 5 per non perderlo a 0,
ma a sto punto introduciamo anche i malus, oltre che i bonus...
ossia che se fai pena dalla riapertura degli stadi, ti do 3.5 e vedi di andare...
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Sono sorpreso da quanto ancora di voi si appellano al lato sentimentale dei giocatori.
Sono professionisti e prima di tutto vengono i soldi,
normale che Chalanoglu chieda un aumento ora che il suo rendimento è positivo.

Starà alla società fare le sue valutazioni.

Fosse per me gli dire,
Ciccio stai li buono, vediamo quando riaprono gli stadi,
perché se mi ridiventi un giocatore per gli altri, poi i 7 mln li devi dare tu a me.

Il giocatore andrà in scadenza,
va bene diamogliene 5 per non perderlo a 0,
ma a sto punto introduciamo anche i malus, oltre che i bonus...
ossia che se fai pena dalla riapertura degli stadi, ti do 3.5 e vedi di andare...

la clausola 'schifo' mi sembra un po' difficile da inserire....
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,658
Reaction score
1,640
la clausola 'schifo' mi sembra un po' difficile da inserire....

si beh era una provocazione,
però non possono essere 3 mesi buoni che ti fanno pensare di essere un top.

Se rinnovi ora a 5, andiamo in champions,
lui, Gigio, Romagnoli ecc ecc,
il prox anno vogliono ancora di più...

va bene, ma non so se possiamo permettercelo oggi.
 
Alto
head>