Milan: Hakan chiede quasi 7 mln e l'Inter sondaggia

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,193
Reaction score
16,025
Beh in queste partite senza Ibra (ma già l'anno scorso con lecce e roma) é proprio lui che é stato il migliore e ha trascinato gli altri

Amico, è un tuo favorito a prescindere da come gioca, e questi sono affari tuoi, ma è inutile che tenti di convincermi tutte le sante volte.

A parte il fatto che dura poco più di un tempo, per esempio coi tonni della Rio Mare è stato mediocre. Comunque adesso sta facendo bene, nel derby mi è piaciuto, io ho grossi dubbi sulla continuità e la tenuta mentale a lungo termine.

Inoltre, se è un trascinatore, come mai lo vediamo solo adesso? Lecce e Roma, avessi detto 'ste grandi squadre ...

Tacciamo sul discorso dello stipendio, se fosse vero. Il Papu Gomez sai quanto prende? Sai quanto ha inciso nel suo stesso ruolo? Detto questo, io ho piacere che giochi bene visto che è un giocatore del Milan. Se sta zitto, lavora e migliora in continuità senza chiedere aumenti (visti i suoi pregressi), allora un giorno potrei anche riuscire a sopportarlo meglio.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,262
Reaction score
11,807
Beh in queste partite senza Ibra (ma già l'anno scorso con lecce e roma) é proprio lui che é stato il migliore e ha trascinato gli altri
Ma per piacere dai.
Rivedetevi qualche video di Savicevic, di Boban, di Rui Costa, di Kakà. Quelli sono trascinatori.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
strano, chi l'avrebbe mai detto. Può piacere o no ma questo si sente forte ed importante come donnarumma ed ibra. Ergo vuole minimo 6 mln. Ripeto ciò che ho scritto ieri in un altro topic, anche se sta facendo bene, possiamo farne a meno se ne prendiamo però uno migliore, vedi Aouar. Poi se riesce pure la magia Eriksen siamo a cavallo.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
7 milioni te li do, ma con clausola a 40,così ti levi subito di torno e ci andiamo a prendere Szoboszlai
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Aggiornamento da parte di Calciomercato.com sul rinnovo di Calhanoglu. Il turco avrebbe chiesto una cifra vicino ai 7 milioni. La cifra è una provocazione, la verità è Calhanoglu al Milan ci sta benissimo e il suo desiderio sarebbe quello di continuare in rossonero, ma con un ingaggio non inferiore ai 5 milioni. L'inter, intanto, ha iniziato a sondare il giocatore. C'è stato circa un mese fa un contatto con l’inter, un dialogo informale per capire quale sia lo stato dei fatti. Il turco vuole attendere le mosse del Milan, ma la distanza tra le parte c'è ed è importante.

Il club non andrà mai oltre i 4,5 + bonus..se sta bene ok altrimenti sarà divorzio..noi oltre non possiamo andare
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,976
Reaction score
1,265
Aggiornamento da parte di Calciomercato.com sul rinnovo di Calhanoglu. Il turco avrebbe chiesto una cifra vicino ai 7 milioni. La cifra è una provocazione, la verità è Calhanoglu al Milan ci sta benissimo e il suo desiderio sarebbe quello di continuare in rossonero, ma con un ingaggio non inferiore ai 5 milioni. L'inter, intanto, ha iniziato a sondare il giocatore. C'è stato circa un mese fa un contatto con l’inter, un dialogo informale per capire quale sia lo stato dei fatti. Il turco vuole attendere le mosse del Milan, ma la distanza tra le parte c'è ed è importante.

Tra una settimana uscirà la notizia che ha chiesto 10 mln.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,722
Reaction score
1,685
Amico, è un tuo favorito a prescindere da come gioca, e questi sono affari tuoi, ma è inutile che tenti di convincermi tutte le sante volte.

A parte il fatto che dura poco più di un tempo, per esempio coi tonni della Rio Mare è stato mediocre. Comunque adesso sta facendo bene, nel derby mi è piaciuto, io ho grossi dubbi sulla continuità e la tenuta mentale a lungo termine.

Inoltre, se è un trascinatore, come mai lo vediamo solo adesso? Lecce e Roma, avessi detto 'ste grandi squadre ...

Tacciamo sul discorso dello stipendio, se fosse vero. Il Papu Gomez sai quanto prende? Sai quanto ha inciso nel suo stesso ruolo? Detto questo, io ho piacere che giochi bene visto che è un giocatore del Milan. Se sta zitto, lavora e migliora in continuità senza chiedere aumenti (visti i suoi pregressi), allora un giorno potrei anche riuscire a sopportarlo meglio.

Amico sei un suo hater a prescindere da come gioca, e questi sono affari tuoi, ma è inutile che lo scrivi tutte le sante volte...altrimenti ci sarà sempre chi ti risponderà....
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,193
Reaction score
16,025
Amico sei un suo hater a prescindere da come gioca, e questi sono affari tuoi, ma è inutile che lo scrivi tutte le sante volte...altrimenti ci sarà sempre chi ti risponderà....

Sono un suo hater quando fa schifo. Non sono un disonesto intellettuale e ho una buonissima memoria. Per il resto non sei simpatico a ripetere, e soprattutto non sei obbligato a quotarmi per avviare le solite discussioni sul turco, detto amichevolmente. Quotami su altre cose.

Se un giorno Kessie ti chiede 10 M, come Bennacer e Theo (perché queste sono le cifre che si meriterebbero rispetto ai suoi paventati 7M), mi verrà da ridere. E gli aumenti vengono chiesti anche perché questi non sono stupidi, conoscono l'opinione pubblica e sanno che c'è gente che ne fa dei feticci, e farebbero di tutto per proteggerli. Cosa che non riuscirò mai a capire.

Fosse per me si sentirebbero costantemente in debito e avanzerebbero meno pretese, sai.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,262
Reaction score
11,807
Ma cosa c'entra adesso il calcio di 15/20 anni fa o più? Il Milan oggi quando non c'è Ibra da metà in su è solo lui.
Solo lui... gioca trequartista, ovvio che gran parte dei palloni passi da lui, ma non mi pare sia quel leader che si vuole spacciare. A me pare piuttosto che sia stato rivalutato da quando è arrivato Ibra, ma non vale 7 milioni di euro netti all’anno. Per me se non accetta 4 netti può pure andarsene, ci sono trequartisti molto più forti di lui in circolazione. Oltretutto è stato anni a rubare lo stipendio facendo schifo a ripetizione.
 
Alto
head>