Milan: Hakan chiede quasi 7 mln e l'Inter sondaggia

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,418
Reaction score
28,268
Tuttosport conferma: Calhanoglu ha chiesto 6,5 mln a stagione ma si accontenterebbe anche di 5. Mossa per mettere pressione alla dirigenza, nonostante l'Inter sia alla finestra.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,870
Reaction score
1,226
Amico, è un tuo favorito a prescindere da come gioca, e questi sono affari tuoi, ma è inutile che tenti di convincermi tutte le sante volte.

A parte il fatto che dura poco più di un tempo, per esempio coi tonni della Rio Mare è stato mediocre. Comunque adesso sta facendo bene, nel derby mi è piaciuto, io ho grossi dubbi sulla continuità e la tenuta mentale a lungo termine.

Inoltre, se è un trascinatore, come mai lo vediamo solo adesso? Lecce e Roma, avessi detto 'ste grandi squadre ...

Tacciamo sul discorso dello stipendio, se fosse vero. Il Papu Gomez sai quanto prende? Sai quanto ha inciso nel suo stesso ruolo? Detto questo, io ho piacere che giochi bene visto che è un giocatore del Milan. Se sta zitto, lavora e migliora in continuità senza chiedere aumenti (visti i suoi pregressi), allora un giorno potrei anche riuscire a sopportarlo meglio.

Quoto, mai piaciuto né prima né dopo né durante...giocatorino a cui noi poveri tifosi ci aggrappiamo in questi anni tristi. Ciaone..Chiediamoci perché il Bayern che monopolizza il mercato in Germania non l'abbia mai considerato. Come detto da altro utente , rinnovare a 4,5 e venderlo prima che aprano lo stadio. Si sono anche io un suo Hater , ma 2 anni e mezzo di nulla non valgono 4 mesi DISCRETI, potrei ricredermi se mi fa vincere l'Europa L e ci porta al 4 posto.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Ma vada dove gli pare... Per me tutto l'anno in panchina.
Già i 3,5 offerti dalla società, visto il suo rendimento penoso fino a 4 mesi fa, sono grasso che cola... avreddo dovuto accettare sull'unghia solo per la riconoscenza, invece s'è montato la capoccia la turca...

Ma andasse affanc.... lui ed il suo procuratore. Di Ibra non si può assolutamente fare a meno, di lui eccome. Almeno faremo crescere gli altri giocatori nel suo ruolo.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
È una boiata, dai. Si chiuderà a 5 milioni. Che ci stanno. 7 assolutamente no, se ne riparlerà magari tra due anni se si confermerà su questi livelli o meglio.

Mai e poi mai neppure 5. Se li dai a lui poi busseranno TUTTI a cassa, i fuori quota-ingaggi possono essere per me solo Ibra e Gigio veri top-Player, poi in seconda fascia Theo Benna Kessie... tutti gli altri al max 3,5
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,722
Reaction score
1,685
Sono un suo hater quando fa schifo. Non sono un disonesto intellettuale e ho una buonissima memoria. Per il resto non sei simpatico a ripetere, e soprattutto non sei obbligato a quotarmi per avviare le solite discussioni sul turco, detto amichevolmente. Quotami su altre cose.

Se un giorno Kessie ti chiede 10 M, come Bennacer e Theo (perché queste sono le cifre che si meriterebbero rispetto ai suoi paventati 7M), mi verrà da ridere. E gli aumenti vengono chiesti anche perché questi non sono stupidi, conoscono l'opinione pubblica e sanno che c'è gente che ne fa dei feticci, e farebbero di tutto per proteggerli. Cosa che non riuscirò mai a capire.

Fosse per me si sentirebbero costantemente in debito e avanzerebbero meno pretese, sai.

Che kessie tra qualche mese chieda il raddoppio dello stipendio non è neanche quotato
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,418
Reaction score
28,268
Corriere dello Sport: Calhanoglu vuole 6 mln. L'agente ha iniziato a proporlo ad altri club, Inter compresa.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,418
Reaction score
28,268
Aggiornamento da parte di Calciomercato.com sul rinnovo di Calhanoglu. Il turco avrebbe chiesto una cifra vicino ai 7 milioni. La cifra è una provocazione, la verità è Calhanoglu al Milan ci sta benissimo e il suo desiderio sarebbe quello di continuare in rossonero, ma con un ingaggio non inferiore ai 5 milioni. L'inter, intanto, ha iniziato a sondare il giocatore. C'è stato circa un mese fa un contatto con l’inter, un dialogo informale per capire quale sia lo stato dei fatti. Il turco vuole attendere le mosse del Milan, ma la distanza tra le parte c'è ed è importante.

Tuttosport conferma: Calhanoglu ha chiesto 6,5 mln a stagione ma si accontenterebbe anche di 5. Mossa per mettere pressione alla dirigenza, nonostante l'Inter sia alla finestra.

Corriere dello Sport: Calhanoglu vuole 6 mln. L'agente ha iniziato a proporlo ad altri club, Inter compresa.

.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
strano, chi l'avrebbe mai detto. Può piacere o no ma questo si sente forte ed importante come donnarumma ed ibra. Ergo vuole minimo 6 mln. Ripeto ciò che ho scritto ieri in un altro topic, anche se sta facendo bene, possiamo farne a meno se ne prendiamo però uno migliore, vedi Aouar. Poi se riesce pure la magia Eriksen siamo a cavallo.

Scambio alla pari a gennaio con l'Inda e rifacciamo il giochetto scambio sola/campione (Coco/Seedorf - Brncic/Pirlo)
Sarebbe un capolavoro di Maldini!!!
 

Similar threads

Alto
head>