Milan: guaio cinese per Elliott. Giocatori strapagati e ingaggi alti

Reaction score
2,495
il problema di castillejo è che è diventato inutile con il cambio di modulo. con il 4-3-3 sarebbe rimasto tranquillamente come ala di riserva almeno fino ad ammortizzarne maggiormente il costo.

Reaction score
415
castillejo è stato preso a quel prezzo per eliminare l'invendibile bacca che prendeva 3 o 4M netti annui.

chi non lo vuole capire è in malafede.

che poi non abbia reso quello che ci si aspettava è ovvio, ma chi lo ha fatto? penso nessuno.

Sarà anche vero ma a sto punto... ci sarebbe costato meno pagare lo stipendio a bacca!!!! Continui a difendere leo... perché??

Reaction score
14,301
Sarà anche vero ma a sto punto... ci sarebbe costato meno pagare lo stipendio a bacca!!!! Continui a difendere leo... perché??

adesso così hai un calciatore però. e nessuno poteva pensare che facesse così male.
per me la mossa era giusta ma il calciatore per più motivi non ha reso.
non ha preso un morto vivente per sostituirne un altro.

per me siete troppo duri con castillejo.

in questa operazione leonardo lo difendo, per me era una buona operazione.
per me ha sbagliato laxalt come operazione più che come giocatore.

Reaction score
10,258
adesso così hai un calciatore però. e nessuno poteva pensare che facesse così male.
per me la mossa era giusta ma il calciatore per più motivi non ha reso.
non ha preso un morto vivente per sostituirne un altro.

per me siete troppo duri con castillejo.

in questa operazione leonardo lo difendo, per me era una buona operazione.
per me ha sbagliato laxalt come operazione più che come giocatore.

concordo in pieno. L'operazione Castillejo ci stava anche perché serviva per cedere Bacca che ci costava quanto lui quasi solo di ingaggio. Inoltre io penso che in rosa ci sta, in panchina, ma ci sta.

L'operazione laxalt invece da bocciare senza se e senza ma, incomprensibile prendere un esterno che non serviva.

Reaction score
14,301
concordo in pieno. L'operazione Castillejo ci stava anche perché serviva per cedere Bacca che ci costava quanto lui quasi solo di ingaggio. Inoltre io penso che in rosa ci sta, in panchina, ma ci sta.

L'operazione laxalt invece da bocciare senza se e senza ma, incomprensibile prendere un esterno che non serviva.

l'han preso per strinic... ma spendi meno a questo punto.
poi c'è nel ruolo l'inossidabile RR. quello ha una salute di ferro...

Reaction score
523
We're so rich. 3 milioni e mezzo a Reina, secondo portiere, fa impressione tanto quanto 6 al primo, comunque...

Reaction score
523

Bacca sarebbe stato semplicemente da tenere, sono sicuro che con lui in Champions ci saremmo andati, altro che risparmi.
Il fatto è che lui per primo se ne voleva andare, e non lo biasimo, dato il trattamento svillaneggiante ricevuto dai più.
In tale ottica l'operazione Casti era quasi obbligata, ahinoi.

Reaction score
3,793

Leonardo non si tocca, o meglio non andava toccato, almeno per me.
È uno dei DS migliori al mondo, solo noi milanisti tafazzisti siamo in grado di dare addosso ad uno che in una manciata di mesi ha portato Higuain (bomber che sulla carta era tra i migliori al mondo) + Paquetà (giovane di grande prospettiva che interessava a vari top club) + Piatek (prima punta giovane e già di grande spessore in serie A).

Alto