Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: guaio cinese per Elliott. Giocatori strapagati e ingaggi alti
il problema di castillejo è che è diventato inutile con il cambio di modulo. con il 4-3-3 sarebbe rimasto tranquillamente come ala di riserva almeno fino ad ammortizzarne maggiormente il costo.
il problema di castillejo è che è diventato inutile con il cambio di modulo. con il 4-3-3 sarebbe rimasto tranquillamente come ala di riserva almeno fino ad ammortizzarne maggiormente il costo.
in una squadra come la nostra ci stava tranquillamente nella rosa degli esterni, in attesa di smaltire la valutazione magari gonfiata dovuta all'affare bacca.
adesso così hai un calciatore però. e nessuno poteva pensare che facesse così male.
per me la mossa era giusta ma il calciatore per più motivi non ha reso.
non ha preso un morto vivente per sostituirne un altro.
per me siete troppo duri con castillejo.
in questa operazione leonardo lo difendo, per me era una buona operazione.
per me ha sbagliato laxalt come operazione più che come giocatore.
adesso così hai un calciatore però. e nessuno poteva pensare che facesse così male.
per me la mossa era giusta ma il calciatore per più motivi non ha reso.
non ha preso un morto vivente per sostituirne un altro.
per me siete troppo duri con castillejo.
in questa operazione leonardo lo difendo, per me era una buona operazione.
per me ha sbagliato laxalt come operazione più che come giocatore.
concordo in pieno. L'operazione Castillejo ci stava anche perché serviva per cedere Bacca che ci costava quanto lui quasi solo di ingaggio. Inoltre io penso che in rosa ci sta, in panchina, ma ci sta.
L'operazione laxalt invece da bocciare senza se e senza ma, incomprensibile prendere un esterno che non serviva.
concordo in pieno. L'operazione Castillejo ci stava anche perché serviva per cedere Bacca che ci costava quanto lui quasi solo di ingaggio. Inoltre io penso che in rosa ci sta, in panchina, ma ci sta.
L'operazione laxalt invece da bocciare senza se e senza ma, incomprensibile prendere un esterno che non serviva.
Bacca sarebbe stato semplicemente da tenere, sono sicuro che con lui in Champions ci saremmo andati, altro che risparmi.
Il fatto è che lui per primo se ne voleva andare, e non lo biasimo, dato il trattamento svillaneggiante ricevuto dai più.
In tale ottica l'operazione Casti era quasi obbligata, ahinoi.
Leonardo non si tocca, o meglio non andava toccato, almeno per me.
È uno dei DS migliori al mondo, solo noi milanisti tafazzisti siamo in grado di dare addosso ad uno che in una manciata di mesi ha portato Higuain (bomber che sulla carta era tra i migliori al mondo) + Paquetà (giovane di grande prospettiva che interessava a vari top club) + Piatek (prima punta giovane e già di grande spessore in serie A).