Milan: gruppo al completo per i primi di agosto.

Reaction score
12,181
Super_Lollo;2381850 ha scritto:
Stex te lo dico adesso come lo dissi 1 mese fa, se vi aspettate " il nome " da 60 milioni di euro non arriverà.
Arriveranno dei buoni giocatori, prospetti o magari giocatori più avanti con l'età. Ma giocatori di 27 anni nel pieno della carriera a 10milioni di stipendio e cartellino a 70 non arriveranno mai ( salvo cessioni illustri ).

Nessuno si aspetta nomi da 60 milioni penso, ma di sicuro nessuno si aspettava di essere più scarsi dello scorso anno.

Comunque vedremo come andrà a finire, speriamo bene.

Reaction score
34,877
willcoyote85;2381788 ha scritto:
gruppo completo fa un po' ridere...
e dire che in parecchi dicevano che sarebbe stato tutto pronto per luglio, poi per il ritiro...
in realtà ci ridurremo ai giorni del condor, sicuro.

Mercato completo per il ritiro.

Il nuovo mantra sbugiardato.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,756
Super_Lollo;2381831 ha scritto:
Permettimi di dire una cosa, queste considerazioni sono alquanto pregiudizievoli.

Mancano 2 mesi di calciomercato, ci sono varie trattative in caldo che dovrebbero sbloccarsi a breve. Il Milan è tra le 4 squadre in europa ad aver investito più soldi sul mercato fino ad adesso.

Ancora Lollo con questa storia di società che spende più di tutti in Europa...almeno ora non siamo più sul podio :fuma:

Cerco di spiegartelo di nuovo. E per farlo prendo un esempio estremo.
Libera tutti a parametro zero. Non hai più nessun giocatore in rosa.
Via comprare 20 giocatori. 5 mln a testa di cartellino per un totale di 100 mln. Contratto di 5 anni per tutti.
Ingaggio loro di 1 mln a testa.

Si, avrai speso 100 di cartellini, ma la rosa ti costerà : 1 mln lordo x 20 giocatori + ammortamento di 1 mln x ogni giocatore.
Il payroll sarà di 40 mln rispetto ai 140 di oggi?

Ora tu andrai fiero in giro a dire che nessuno spende come il Milan?

Renditi conto che spendere per una società dimostra la volontà di arrivare in alto. Poi si può spendere bene o anche malissimo.

Sia chiaro che non sto dicendo che dobbiamo alzare il payroll a dismisura e più spendiamo più vinciamo.
Se dimezziamo il payroll con LA STESSA ROSA perché i giocatori accettano tutti di fare uno sforzo sui loro contratti multimilionari io sarò contentissimo.
Mica andrò a dire che non vogliamo spendere e che siamo pezzenti. Assolutamente no.
Qui il payroll si è abbassato MA LA ROSA SI È INDEBOLITA.
E già qui non sono molto contento. Ma purtroppo non ci posso fare nulla io da solo, piccolo tifoso del Milan che sta addirittura in un altro paese...
Ma NON POSSO ACCETTARE che si difendi la proprietà con i tuoi argomenti che come hai visto NON SONO ASSOLUTAMENTE VALIDI.

E ti dirò di più. Se queste cose le dice un tifoso, la cosa mi fa arrabbiare e cerco di spiegare che non e così che si fanno i conti.
Ma se in più e qualcuno che ha visibilità come te...e magari le cose che dici o scrivi vanno addirittura a influenzare i tifosi allora e proprio intollerabile. Perché va bene che la prima volta magari non avevi pensato a quello che ti ho spiegato.
Ma qui continuo a ripeterlo... E qui o non vuoi vedere i fatti o sei di parte.

Il Milan nonostante quei 50 mln spesi sul mercato sta diminuendo i costi. Cosa che potrebbe pure andare bene... Ma la squadra si indebolisce...e qui non e accettabile.

Poi se i tuoi argomenti si trasformano in "il mercato e ancora lungo" e cose simili non posso che essere d'accordo con te.
Magari nei giorni del condor ci saranno i fuochi d'artificio come ai vecchi tempi... (Con Fuochi d'artificio non parlo di un Nesta eh... Io non cerco "il nome". Io voglio una squadra COMPLETA e migliore rispetto allo scorso anno... I nomi non corrono dietro ad una palla e i Nesta non sono più per noi).

Insomma per ora non so può criticare la società perché non e ancora finito il mercato.
Ma non si può nemmeno difenderla con i tuoi argomenti.

Speriamo che Paolo abbia idee geniali.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,756
pazzomania;2381921 ha scritto:
Nessuno si aspetta nomi da 60 milioni penso, ma di sicuro nessuno si aspettava di essere più scarsi dello scorso anno.

Comunque vedremo come andrà a finire, speriamo bene.

Grazie.
Sintesi perfetta del nostro momento.
Mi sarei aspettato un mercato simile con il quinto posto.

Reaction score
34,877
Djici;2381951 ha scritto:
Ancora Lollo con questa storia di società che spende più di tutti in Europa...almeno ora non siamo più sul podio :fuma:

Via comprare 20 giocatori. 5 mln a testa di cartellino per un totale di 100 mln. Contratto di 5 anni per tutti.

Si, avrai speso 100 di cartellini, ma la rosa ti costerà : 1 mln lordo x 20 giocatori + ammortamento di 1 mln x ogni giocatore.

Renditi conto che spendere per una società dimostra la volontà di arrivare in alto. Poi si può spendere bene o anche malissimo.

Sia chiaro che non sto dicendo che dobbiamo alzare il payroll a dismisura e più spendiamo più vinciamo.
Se dimezziamo il payroll con LA STESSA ROSA perché i giocatori accettano tutti di fare uno sforzo sui loro contratti multimilionari io sarò contentissimo.
Mica andrò a dire che non vogliamo spendere e che siamo pezzenti. Assolutamente no.
E già qui non sono molto contento. Ma purtroppo non ci posso fare nulla io da solo, piccolo tifoso del Milan che sta addirittura in un altro paese...
Ma NON POSSO ACCETTARE che si difendi la proprietà con i tuoi argomenti che come hai visto NON SONO ASSOLUTAMENTE VALIDI.

E ti dirò di più. Se queste cose le dice un tifoso, la cosa mi fa arrabbiare e cerco di spiegare che non e così che si fanno i conti.
Ma se in più e qualcuno che ha visibilità come te...e magari le cose che dici o scrivi vanno addirittura a influenzare i tifosi allora e proprio intollerabile. Perché va bene che la prima volta magari non avevi pensato a quello che ti ho spiegato.

Il Milan nonostante quei 50 mln spesi sul mercato sta diminuendo i costi. Cosa che potrebbe pure andare bene... Ma la squadra si indebolisce...e qui non e accettabile.

Poi se i tuoi argomenti si trasformano in "il mercato e ancora lungo" e cose simili non posso che essere d'accordo con te.
Magari nei giorni del condor ci saranno i fuochi d'artificio come ai vecchi tempi... (Con Fuochi d'artificio non parlo di un Nesta eh... Io non cerco "il nome". Io voglio una squadra COMPLETA e migliore rispetto allo scorso anno... I nomi non corrono dietro ad una palla e i Nesta non sono più per noi).

Insomma per ora non so può criticare la società perché non e ancora finito il mercato.

Basta la tua firma fratello, basta quella.
Ma purtroppo ormai sono discorsi triti e ritriti , ci possiamo dannare l'anima quanto vuoi e poi ti arriva il buontempone di turno che ti replica che coi soldi senza capacità fai nulla, che si è visto cosa ha fatto leonardo, che dovremmo aver imparato da mirabelli e bla bla bla.

Come se i soldi fossero un problema, non come li spendi.
Ma tra chi li spende e chi non li spende come si fa a stare dalla parte di chi non li spende?

Vabbè, ma elliott tiene il milan e risana i bilanci. Altro mantra.
Come se io acquistassi un appartamento nel centro di roma e mi vantassi che pago l'imu, la corrente , l'acqua e il gas.
Esiste alternativa a non pagare la gestione?

Le società di calcio sono o dovrebbero essere per proprietà ambiziose o per lo meno dovrebbero essere direttamente proporzionali ad ambizioni e possibilità.
Se elliott ha preso il milan e pretende di gestirlo come la lazio di lotito ha sbagliato di brutto i suoi calcoli.

Il fpf ha deviato le menti.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,726
Djici;2381951 ha scritto:

Vediamo fratello, siamo qui tutti per il bene del Milan.
Capisco il tuo discorso, aspettiamo ancora un pochino e poi traiamo le conclusioni.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
7AlePato7;2381787 ha scritto:
Raduno fissato a luglio coi primavera. Da tutto questo si evince che il Milan è morto e sepolto, non esiste la benché minima programmazione e serietà in questo presunto progetto. Si tira a campare alla giornata, chiedendo prestiti su prestiti e se non li danno pazienza. C'è sempre il mercato di gennaio. Per me non arriveranno né il trequartista né l'esterno destro, tanto i milioni della fase a gironi della champions arriveranno comunque.

Come tutte ma proprio tutte le squadre italiane...

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018
Super_Lollo;2381850 ha scritto:
Stex te lo dico adesso come lo dissi 1 mese fa, se vi aspettate " il nome " da 60 milioni di euro non arriverà.
Arriveranno dei buoni giocatori, prospetti o magari giocatori più avanti con l'età. Ma giocatori di 27 anni nel pieno della carriera a 10milioni di stipendio e cartellino a 70 non arriveranno mai ( salvo cessioni illustri ).
La penso come te...non arriveranno giocatori da VERO MILAN ma solo quelle tipologie citate, detto questo auspico una cessione illustre ma non di un giocatore bensì della società

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
diavoloINme;2381924 ha scritto:
Mercato completo per il ritiro.

Il nuovo mantra sbugiardato.

Ma esattamente chi lo aveva detto? Perché qualsiasi addetto ai lavori parlando di qualsiasi squadra italiana ha sempre detto che il mercato sarà gli ultimi 15 giorni di agosto

Djici

Senior Member
Reaction score
9,756
diavoloINme;2381961 ha scritto:
Basta la tua firma fratello, basta quella.
Ma purtroppo ormai sono discorsi triti e ritriti , ci possiamo dannare l'anima quanto vuoi e poi ti arriva il buontempone di turno che ti replica che coi soldi senza capacità fai nulla, che si è visto cosa ha fatto leonardo, che dovremmo aver imparato da mirabelli e bla bla bla.

Come se i soldi fossero un problema, non come li spendi.
Ma tra chi li spende e chi non li spende come si fa a stare dalla parte di chi non li spende?

Vabbè, ma elliott tiene il milan e risana i bilanci. Altro mantra.
Come se io acquistassi un appartamento nel centro di roma e mi vantassi che pago l'imu, la corrente , l'acqua e il gas.
Esiste alternativa a non pagare la gestione?

Le società di calcio sono o dovrebbero essere per proprietà ambiziose o per lo meno dovrebbero essere direttamente proporzionali ad ambizioni e possibilità.
Se elliott ha preso il milan e pretende di gestirlo come la lazio di lotito ha sbagliato di brutto i suoi calcoli.

Il fpf ha deviato le menti.

Purtroppo in firma non puoi mettere più di 500 caratteri... Ho dovuto sintetizzare al massimo le tante cose che c'erano da scrivere...

Certo tifosi non capiscono quello che sta succedendo.
Ma e come se io avessi comprato il marchio Ferrari e iniziassi a fare auto della categoria Renault Clio... A 15.000 euro...

Alto