Milan, grande riservatezza sul mercato. Fassone non parla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,169
Se gli scarti non escono non possiamo fare altre operazioni..purtroppo non possiamo avere 40 giocatori

Reaction score
181
credo siano arrivati al limite, non con il budget, ma con il monte ingaggi.

Fassone lo ha detto chiaramente, il monte ingaggi non supererà mai, neppure con introiti raddoppiati, il 50-60% del fatturato...

secondo me ora sono al limite, e attendono le cessioni di Gomez, Sosa, Paletta e Niang (oltre Gabriel, Vergara e Simic per sfoltire) prima di piazzare l'ultimo o gli ultimi colpi...

voglio essere ottimista e dico che secondo me qualche accordo lo hanno, altrimenti non riuscirebbero a completare in maniera decente la rosa in pochi giorni.
non sono mica Galliani che prendeva chiunque gli passasse davanti il 31 agosto...

Con tutti gli esuberi siamo a 105M lordi di monte ingaggi, l'anno scorso abbiamo fatturato 215M, quindi siamo al 49%, c'è ancora spazio per almeno 24M lordi (13 netti), senza contare le uscite. Non credo proprio che sia questo il problema.

havok

New member
Reaction score
2
per me è arrivato Li e ha detto che prima devono cedere almeno sosa paletta e niang, inoltre bacca lo abbiamo ceduto in prestito con diritto di riscatto.. Li non sono soldi sicuri che entrano, da quella cessione potevamo fare di più.. certo moltre altre cessioni sono state ottime, ma quella poteva darci più respiro.
Io comunque sono convinto che niang alla fine andrà al torino con una formula tipo 12milioni+20/30% su futura cessione.
Sosa altri 4milioni, paletta alla lazio per altri 3 4 e gomez invece rimane.
Così tiriamo su 16 17milioni, con cui comunque non prendi una mazza.. E se cedi anche gomez devi prendere un altro centrale perchè rimaniamo con solo 4 centrali per campionato e EL

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,004
per me è arrivato Li e ha detto che prima devono cedere almeno sosa paletta e niang, inoltre bacca lo abbiamo ceduto in prestito con diritto di riscatto.. Li non sono soldi sicuri che entrano, da quella cessione potevamo fare di più.. certo moltre altre cessioni sono state ottime, ma quella poteva darci più respiro.
Io comunque sono convinto che niang alla fine andrà al torino con una formula tipo 12milioni+20/30% su futura cessione.
Sosa altri 4milioni, paletta alla lazio per altri 3 4 e gomez invece rimane.
Così tiriamo su 16 17milioni, con cui comunque non prendi una mazza.. E se cedi anche gomez devi prendere un altro centrale perchè rimaniamo con solo 4 centrali per campionato e EL
Tra Bacca e Niang non abbiamo preso un euro. Contavano di prendere 20 da Bacca e 20 da Niang. Purtroppo se non monetizzi mercato a questo punto è difficile farlo.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
7,680
Mi chiedo: ma Diego Costa?

[MENTION=1]Admin[/MENTION] Diego Costa arriva :fuma:

Non arriva, non arriva...

Secondo me verrà parcheggiato in Francia per 6 mesi, dove pure in assenza di preparazione ed un pò imbolsito potrà fare sfracelli in un campionato di terza categoria... Poi a gennaio andrà all'Atletico...

Però secondo me arriverà un esterno a sorpresa... Un mezza idea/speranza c'è l'ho...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto