Milan, grande riservatezza sul mercato. Fassone non parla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanchina

New member
Registrato
13 Agosto 2017
Messaggi
74
Reaction score
0
comunque l'entrata in champions non ha tutto questo valore eh... se arrivi agli ottavi se va bene incassi 20 milioni di € circa...non ci compri neanche Kalinic...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
33,063
Reaction score
20,693
Fino all'acquisto di Kalinic pensavo che il silenzio strategico di F&M fosse dovuto a qualche grossa trattativa in ponte, ed è molto probabile che così fosse. Poi temo che qualcosa sia andato storto e adesso si cerchi di ripiegare sul piano B, a cominciare dal croato che è evidentemente una soluzione di ripiego (e non proprio benvoluta da Mirabelli probabilmente :)) ma gli obiettivi che vorrebbero prendere sono bloccati e difficili da prendere.

Poi c'è il capitolo cessioni, che si stanno rivelando molto problematiche e spigolose.

Insomma, temo proprio che siano bloccati. Sicuramente li vediamo parecchio meno spavaldi di qualche settimana fa, consapevoli anche del fatto che la rosa è scempia e il tempo stringe, inesorabile.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Drammatico a dir poco.
Fassone ha detto a suo tempo di avere ben chiaro tutto a mente su come comportarsi in caso di qualificazione champions e in caso di non-qualificazione(ipotesi che non voglio sportivamente nemmeno considerare, da tifoso).
A questi livelli è impensabile non avere un piano di riserva, un paracadute finanziario.

Se si restasse cosi e si fallisse il 4posto credo che anche Mirabelli finirebbe nel ciclone..
Quel 4 posto, al netto delle frasi di rito di Fassone, è la conditio sine qua non per mandare avanti il progetto..
Io aspetto fino al 31, se resrassimo cosi (non parlo di top ma di esterno/punta in base al modulo + cc) riconoscerei i miracoli fatti considerando il punto di partenza ma avrei davvero paura del campo, poiché il nostro livello è oggettivamente vicino sia a Roma sia all' Inter.. insomma fai 30 e non 31 e quell'uno può mandare in malora tutto quanto..
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
32,402
Reaction score
3,037
Continua la grande riservatezza del Milan in materia di calciomercato. Anche oggi, prima della partenza per la Macedonia, Fassone non ha voluto rispondere alle domande dei cronisti presenti. Strategia, in attesa di qualcosa di grosso, oppure semplicemente mercato chiuso o con poche emozioni da regalare?

Sono dell'idea che arrivi una mezzala e stop. Niang purtroppo non si smuove.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto