Milan, grande riservatezza sul mercato. Fassone non parla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
41,006
Se si restasse cosi e si fallisse il 4posto credo che anche Mirabelli finirebbe nel ciclone..
Quel 4 posto, al netto delle frasi di rito di Fassone, è la conditio sine qua non per mandare avanti il progetto..
Io aspetto fino al 31, se resrassimo cosi (non parlo di top ma di esterno/punta in base al modulo + cc) riconoscerei i miracoli fatti considerando il punto di partenza ma avrei davvero paura del campo, poiché il nostro livello è oggettivamente vicino sia a Roma sia all' Inter.. insomma fai 30 e non 31 e quell'uno può mandare in malora tutto quanto..

A grandi livelli manageriali il piano B è sempre pronto.
La programmazione non può dipendere da un solo tentativo nè tantomeno da un solo anno sportivo.
In fin dei conti parliamo di una palla che rotola e che anzichè finire dentro può sbattere contro il palo.
Il calcio non è una scienza esatta.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,096
Continua la grande riservatezza del Milan in materia di calciomercato. Anche oggi, prima della partenza per la Macedonia, Fassone non ha voluto rispondere alle domande dei cronisti presenti. Strategia, in attesa di qualcosa di grosso, oppure semplicemente mercato chiuso o con poche emozioni da regalare?

Partiamo dall'attaccante top: con la presentazione del buon Nicola K abbiamo capito che le mire erano ben altre; secondo me avevamo già l'accordo con Aubameyang aspettavano il via libera dalla Cina che per gli stessi motivi che hanno riguardato Suning non è arrivata, quindi appunto il ripiego sul croato che tra l'altro va ringraziato per averci aspettato 2 mesi; il riserbo e la marcia indietro ingranata di questi giorni riguarda il mercato in uscita e dipenderà da quello eventuali ulteriori colpi; comunque questo mercato ha dimostrato che la società, se messa nelle giuste condizioni, opera benissimo altrimenti vanno anche loro in difficoltà come chiunque debba operare con pochi margini; per questa sessione ho la sensazione che non vi saranno per noi grosse sorprese, spero vivamente di ssbagliarmi ed essere smentito dai fatti

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Reaction score
5
Scusa ma quando l'avrebbe detto?

Tra poco, alle ore 12, il Milan, come al solito in diretta streaming via social, presenterà ai tifosi il neo acquisto Kalinic.

Ufficiale l'acquisto di Kalinic in prestito con obbligo di riscatto. Contratto fino al 2021.

Fassone:"Con l'arrivo di Kalinic completiamo la squadra.

Comunque, anche io penso come molti che è possibile che succeda ancora qualcosa, ma solo se riusciranno a completare le cessioni.

D'altra parte, tutti quelli che sono rimasti delusi dall'arrivo di Kalinic hanno passato a setaccio ogni dichiarazione di Fax & Max degli ultimi mesi (secondo me in alcuni casi travisando anche), quindi è molto meglio che Fassone stia abbottonato, in questo momento.
Al 31 avremo delle certezze. Se considero che gli ultimi anni pregavo fino al 31 che NON arrivassero i nomi che ci venivano accostati (puntualmente pervenuti), mi pare comunque un sogno, anche se io speravo in Belotti e non sono felice di NK7.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,121
Continua la grande riservatezza del Milan in materia di calciomercato. Anche oggi, prima della partenza per la Macedonia, Fassone non ha voluto rispondere alle domande dei cronisti presenti. Strategia, in attesa di qualcosa di grosso, oppure semplicemente mercato chiuso o con poche emozioni da regalare?

x me c'è in ballo qualcosa di grosso. la presenza in Italia di Han Lì e del presidente a breve secondo me non è casuale. in più tutta la comunicazione è stata basata sulla trasparenza e Fassone ci avrebbe messo un secondo a dire "abbiamo fatto il possibile x migliorare la squadra dopo 11 acquisti il mercato è finito di più non potevamo fare" e nessuno avrebbe potuto dire niente

Reaction score
214
Comunque, anche io penso come molti che è possibile che succeda ancora qualcosa, ma solo se riusciranno a completare le cessioni.

D'altra parte, tutti quelli che sono rimasti delusi dall'arrivo di Kalinic hanno passato a setaccio ogni dichiarazione di Fax & Max degli ultimi mesi (secondo me in alcuni casi travisando anche), quindi è molto meglio che Fassone stia abbottonato, in questo momento.
Al 31 avremo delle certezze. Se considero che gli ultimi anni pregavo fino al 31 che NON arrivassero i nomi che ci venivano accostati (puntualmente pervenuti), mi pare comunque un sogno, anche se io speravo in Belotti e non sono felice di NK7.

Le dichiarazioni sono state riportate male. Se ascolti bene il video Fassone dice chiaramente "Con Kalinic completiamo una squadra. Difatti sono 11 i nuovi acquisti", intendendo che con i soli nuovi acquisti si potrebbe costruire una squadra. Non ha mai parlato di completamento della rosa.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,576
comunque l'entrata in champions non ha tutto questo valore eh... se arrivi agli ottavi se va bene incassi 20 milioni di € circa...non ci compri neanche Kalinic...

Ha valore più che altro per il rilancio del brand, sponsorizzazioni più importanti e aumento del bacino dei tifosi

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,810
Le dichiarazioni sono state riportate male. Se ascolti bene il video Fassone dice chiaramente "Con Kalinic completiamo una squadra. Difatti sono 11 i nuovi acquisti", intendendo che con i soli nuovi acquisti si potrebbe costruire una squadra. Non ha mai parlato di completamento della rosa.

Lo stavo per scrivere, praticamente è una mezza trollata di Fas1.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto