Milan: grana Romagnoli, si rischia di perderlo a zero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,644
sai che novità...
Il procuratore è Raiola.
poi però finito il contratto Di Ibra e andatosene anche Romagna basta con la diplomazia e si miete un bel divieto di ingresso al panzone
Impossibile, in affari é praticamente impossibile fare quello che auspichi.

Certo ci sarà una mutua diffidenza, ma qui si da la colpa a Raiola senza capire che lui propone ai giocatori e li spinge anche un po' (mica ci aspettiamo che gli dica segui il cuore, no?), pero' chi ha scelto é stato Donnarumma. La colpa per come la vedo io é uddivisa 85% Donnarumma - 15% Raiola.

Nessuno gli vienta di prendere sotto la sua ala il prossimo Donnarumma del Milan. Ecco perché rimanere rancorosi non serve a nulla. Bisogna sfruttarsi mutualmente, se c'é la possibilità di prendere Haaland a 40M come fatto dal Borussia non lo vorresti? Io altroché, sai che partirà, ma avrai 150M di cartellino.

Cantastorie

Member
Reaction score
302
Impossibile, in affari é praticamente impossibile fare quello che auspichi.

Certo ci sarà una mutua diffidenza, ma qui si da la colpa a Raiola senza capire che lui propone ai giocatori e li spinge anche un po' (mica ci aspettiamo che gli dica segui il cuore, no?), pero' chi ha scelto é stato Donnarumma. La colpa per come la vedo io é uddivisa 85% Donnarumma - 15% Raiola.

Nessuno gli vienta di prendere sotto la sua ala il prossimo Donnarumma del Milan. Ecco perché rimanere rancorosi non serve a nulla. Bisogna sfruttarsi mutualmente, se c'é la possibilità di prendere Haaland a 40M come fatto dal Borussia non lo vorresti? Io altroché, sai che partirà, ma avrai 150M di cartellino.
Ni. Ha sempre giocato per portarcelo via a zero, quando poteva anche trovare una via di mezzo (rinnovo e cessione / clausole ecc.) E non è il primo che ci porta via a zero eh.
Vero che nulla vieta ad un giocatore di cambiare procuratore... Ma io uno stop ai suoi servigi lo darei. Non saremmo nemmeno primi.

Reaction score
2,436
Liberarsi al 100% di Raiola sarebbe impagabile.
Poi voglio le cause anti-Raiola nel contratto tipo “se il giocatore vorrá cambiare procura durante il periodo contrattuale con il Milan, il Milan dovrá dare l’avvallo”.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,727
Come riporta Calciomercato.com, c'è la questione Romagnoli che rischia di finire come Hakan e Donnarumma. Il capitano del Milan è di fatto fuori dai titolari nei due centrali. Pioli punta sulla coppia Kjær e Tomori. Per ora il Milan non ha avviato discorsi per arrivare in tempi brevi a un rinnovo di contratto, e dall'altra parte Romagnoli vuole restare. Il contratto in scadenza nel 2022 e se il Milan ha intenzione di non continuare con l'ex Sampdoria, allora deve cederlo ora
Donnarumma é di Raiola, Romagnoli é di Raiola, Chalanoglu é di...ah no. Per Kessie cosa si inventeranno i tifosi di Elliott? Appuntamento alla prossima stagione per una nuova puntata di: come perdere decine di milioni di euro a parametro 0. Sottolineo, per i mentecatti, che non sto discutendo il valore tecnico dei calciatori.

Reaction score
5,879
Donnarumma é di Raiola, Romagnoli é di Raiola, Chalanoglu é di...ah no. Per Kessie cosa si inventeranno i tifosi di Elliott? Appuntamento alla prossima stagione per una nuova puntata di: come perdere decine di milioni di euro a parametro 0. Sottolineo, per i mentecatti, che non sto discutendo il valore tecnico dei calciatori.
Esattamente.
Donnarumma ha anche un procuratore del cavolo, però se nel giro di 2 anni il Milan dovesse perdere a zero Donnarumma, Calhanoglu, Romagnoli e Kessie allora la società non può che essere colpevole.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto