Milan: grana Romagnoli, si rischia di perderlo a zero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Come riporta Calciomercato.com, c'è la questione Romagnoli che rischia di finire come Hakan e Donnarumma. Il capitano del Milan è di fatto fuori dai titolari nei due centrali. Pioli punta sulla coppia Kjær e Tomori. Per ora il Milan non ha avviato discorsi per arrivare in tempi brevi a un rinnovo di contratto, e dall'altra parte Romagnoli vuole restare. Il contratto in scadenza nel 2022 e se il Milan ha intenzione di non continuare con l'ex Sampdoria, allora deve cederlo ora

“Rischia”….

Secondo me hanno chiamata Raiola :

“Buongiorno Mino, chiamiamo per Alessio”
“per meno di 6 non se ne pa….”
“Tuu tuu tuu”

“Paolo, neanche da poterci provare”.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,424
Reaction score
26,219
Io odio Raiola e i procuratori come lui, credo che tu lo sappia ma contro questa gente ci sono solo quattro soluzioni:
1) Tratti con loro accondiscendendo alle loro richieste.
2) Te li togli di torno mandando via tutti i loro assistiti.
3) Crei una convention ad excludendum con tutte le altre big, nessuna esclusa.
4) Intervento normativo da parte della Fifa e dell' Uefa per ridimensionare questi parassiti.
Altri scenari non ne vedo purtroppo.
Con raiola non basta.

Io trovo intollerabile che un procuratore se ne esca con dichiarazioni del tipo : 'ibra ha cambiato il milan trasformando gente che non sapeva giocare'.
Forse il virgolettato non è stato esattamente questo ma il senso della dichiarazione era questa.

Io società uno che parla cosi lo multerei perchè destabilizza un ambiente e uno spogliatoio.
Se il porco vuole ruttare lo faccia a casa sua, non parlando del milan.
Ti riporto solo una delle tante uscite di raiola che reputo intollerabile, senza stare a rievocare tutto il resto nei modi e nella forma.

C'era un volta il procuratore, quasi sempre un avvocato o comunque un professionista.
Oggi abbiamo il pizzaiolo.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
La grana sarebbe rinnovarlo a cifre fuori dal mondo per una pippa come lui che non eccelle in niente e che in nazionale viene dopo altri 8 difensori centrali.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,375
Reaction score
12,033
Come riporta Calciomercato.com, c'è la questione Romagnoli che rischia di finire come Hakan e Donnarumma. Il capitano del Milan è di fatto fuori dai titolari nei due centrali. Pioli punta sulla coppia Kjær e Tomori. Per ora il Milan non ha avviato discorsi per arrivare in tempi brevi a un rinnovo di contratto, e dall'altra parte Romagnoli vuole restare. Il contratto in scadenza nel 2022 e se il Milan ha intenzione di non continuare con l'ex Sampdoria, allora deve cederlo ora
L'errore è stato considerarlo per anni il nuovo Nesta, cosa che non è assolutamente.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,555
Reaction score
1,089
Come riporta Calciomercato.com, c'è la questione Romagnoli che rischia di finire come Hakan e Donnarumma. Il capitano del Milan è di fatto fuori dai titolari nei due centrali. Pioli punta sulla coppia Kjær e Tomori. Per ora il Milan non ha avviato discorsi per arrivare in tempi brevi a un rinnovo di contratto, e dall'altra parte Romagnoli vuole restare. Il contratto in scadenza nel 2022 e se il Milan ha intenzione di non continuare con l'ex Sampdoria, allora deve cederlo ora
Penso che i contatti o i colloqui per un eventuale rinnovo non saranno mai messi in programma ed il giocatore il prossimo anno andrà dove il maiale avrà deciso che vada.
Potrebbe esserci solo una combinazione particolare che, causa infortunio di un qualche difensore di una big, in questi ultimi giorni potrebbe avere delle richieste ma con la fortuna che abbiamo l'infortunio rischiamo di averlo noi....
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Con raiola non basta.

Io trovo intollerabile che un procuratore se ne esca con dichiarazioni del tipo : 'ibra ha cambiato il milan trasformando gente che non sapeva giocare'.
Forse il virgolettato non è stato esattamente questo ma il senso della dichiarazione era questa.

Io società uno che parla cosi lo multerei perchè destabilizza un ambiente e uno spogliatoio.
Se il porco vuole ruttare lo faccia a casa sua, non parlando del milan.
Ti riporto solo una delle tante uscite di raiola che reputo intollerabile, senza stare a rievocare tutto il resto nei modi e nella forma.

C'era un volta il procuratore, quasi sempre un avvocato o comunque un professionista.
Oggi abbiamo il pizzaiolo.
Meglio che io non ti dica cosa farei a Raiola se l' avessi davanti per non beccarmi una denuncia.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,041
Reaction score
6,267
Come riporta Calciomercato.com, c'è la questione Romagnoli che rischia di finire come Hakan e Donnarumma. Il capitano del Milan è di fatto fuori dai titolari nei due centrali. Pioli punta sulla coppia Kjær e Tomori. Per ora il Milan non ha avviato discorsi per arrivare in tempi brevi a un rinnovo di contratto, e dall'altra parte Romagnoli vuole restare. Il contratto in scadenza nel 2022 e se il Milan ha intenzione di non continuare con l'ex Sampdoria, allora deve cederlo ora
Romagnoli è diverso da altri casi.
Io odio Raiola e i procuratori come lui, credo che tu lo sappia ma contro questa gente ci sono solo quattro soluzioni:
1) Tratti con loro accondiscendendo alle loro richieste.
2) Te li togli di torno mandando via tutti i loro assistiti.
3) Crei una conventio ad excludendum con tutte le altre big, nessuna esclusa.
4) Intervento normativo da parte della Fifa e dell' Uefa per ridimensionare questi parassiti.
Altri scenari non ne vedo purtroppo.
L'unica fattibile e la seconda, ci abbiamo perso anche troppo tempo.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,369
Reaction score
2,593
Penso che i contatti o i colloqui per un eventuale rinnovo non saranno mai messi in programma ed il giocatore il prossimo anno andrà dove il maiale avrà deciso che vada.
Potrebbe esserci solo una combinazione particolare che, causa infortunio di un qualche difensore di una big, in questi ultimi giorni potrebbe avere delle richieste ma con la fortuna che abbiamo l'infortunio rischiamo di averlo noi....
Però se andasse via lui dovremmo comprarne un altro
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,041
Reaction score
6,267
“Rischia”….

Secondo me hanno chiamata Raiola :

“Buongiorno Mino, chiamiamo per Alessio”
“per meno di 6 non se ne pa….”
“Tuu tuu tuu”

“Paolo, neanche da poterci provare”.
Non credo.

A mio avviso questa volta sarà al contrario. Il tututututu sarà il nostro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>