Milan: gli infortuni preoccupano. Mistero Messias.

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,499
Reaction score
849
In realtà in molti non hanno ben compreso il suo acquisto. Ha esperienza nei trasporti di elettrodomestici, è stato preso per quello.
Nello specifico elettrodomestici ricondizionati.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,323
Cos'ha fatto Messias in tutta l'estate per presentarsi ai test di milanello cosi male? Perchè da quello che ho appreso, il giorno dei test fisici, c'è stata molta delusione e da li s'è capito che non può scendere in campo in queste condizioni, sta lavorando per portare i test a livelli accettabili.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
posto che lo staff medico-atletico a Milanello sarebbe da andare a prelevare con l'elicottero della polizia, ma ce ne fosse uno da anni a questa parte con la dignità di sospendersi lo stipendio fino al ritorno in campo
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Non capisco, eppure tutti i testi sacri riportano che Gesù iniziò a predicare ed a compiere miracoli dopo i 30 anni. Ed appunto essendo Messias nato il primo gennaio ‘91 ha superato i 30 e quindi dovrebbe manifestare la sua essenza divina. Invece continua ad avere problemi fisici. Che i Vangeli si sbaglino? Mah...
 

Saelemaekers

Active member
Registrato
9 Settembre 2021
Messaggi
278
Reaction score
118
Un giorno, forse, ci verrà spiegata la vicenda Messias.

È parecchio strano invece, io a memoria non ricordo un giocatore a questi livelli che non fa la preparazione per motivi di mercato. Anzi, presentarsi completamente fuori forma alla tua occasione della vita è un pessimo biglietto da visita. Ma veramente pessimo, eh.
Ma figurati se è stata una sua scelta..
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,379
Reaction score
655
tutti gli infortuni muscolari sono figli di una cattiva preparazione...ma chi abbiamo a Milan Lab (esiste ancora?).... mi sa che hanno assunto Yoghi e Bubu.
Per Messias è un mistero...dalla società non trapela niente
 

Similar threads

Alto
head>