Milan: gli esclusi dalla lista CL. Ufficiale

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,583
Lo reputo sconfitto perché ha avuto 90 giorni di lavoro per convincere Pioli.
Gli altri questo tempo non l'hanno avuto.
A parte cdk ed origi che non fanno testo.
Come 90? Neanche 40 ne ha avuti.

Comunque non è questo il punto. Piuttosto sono stati scelti per la champions giocatori più rodati come Brahim lasciando gli altri più spazio per il campionato.

A me francamente sembrano scelte che ci stanno.

Reaction score
14,301
Diciamo che CDK è fuori categoria dai.
Poi Origi e Dest che hanno già esperienza di champions.

Tutti gli altri nuovi sono ragazzi giovanissimi senza esperienza che dovranno studiare, farsi le ossa e scalare le gerarchie per giocare, come hanno fatto tutti inclusi Leao Tonali e Kalulu che prima di diventare colonne della squadra di panchina ne hanno fatta e parecchia.

Per me dire Adli "sconfitto" addirittura mi pare piuttosto esagerato.
più che sconfitto mi sembra sulla buona strada per essere bruciato.
tale e quale a paqueta.
prima di parlare di gruppo e mulino bianco (parlo in generale non a te) bisognerebbe mettersi nei panni di uno nuovo che viene con volontà ed applicazione e vede riservarsi questo trattamento.
se non cambiano le cose nelle prossime settimane (non mesi) adli è bello che finito al milan. vedrai.
poi tutti daranno la colpa a lui, ovviamente. sempre facile difendere il gruppo dei forti ed attaccare le pecore nere.
tanto poi sbocciano da altre parti e ci zittiscono.

Reaction score
37,221
io non riesco a dimenticare le seghe che si facevano tanti su questo qui, con tanto di spiegazioni tecnico tattiche come ambidestrimo, tecnica, linee, posture ecc. per le quali doveva essere un fenomeno e super upgrade della turca.......
rimane una delle cose inspiegabili al pari di romagnoli titolare e donnarumma che da 15 punti al milan.
robe dalla provenienza ignota, oscura, quasi maligna...
Se ti riferisci a me ho sempre detto e scritto che diaz ha doti uniche tecnicamente ma ha palesi limiti fisici.

Scrivevo che non poteva essere il sostituto di calha ma che in rosa uno con queste caratteristiche fa sempre comodo.
Il dodicesimo uomo ideale l'ho definito.

Il derby dello scorso anno te l'ha vinto Giroud ma te l'ha spaccato diaz.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,922
Kjaer se giocherà in champion lo farà ad ottobre con un'altra condizione fisica. Poi comunque nessun allenatore al mondo avrebbe lasciato fuori Kjaer x un ragazzo di 21 anni arrivato da 3 giorni.
In poco più di un mese si giocheranno 4 partite in Champions… per me non ha molto senso… a sto punto convocavi Thiaw ora e Kjaer lo inserivi a gennaio. Oppure tenevi fuori Ballo Tourè per fare spazio a Thiaw, visto che Kjaer non offre al momento garanzie.

Reaction score
14,301
Carissimo prima vediamo di passarlo bene il girone poi staremo a vedere a gennaio le liste...
si si ma guarda... non credere che non abbia pensato anche a quell'ipotesi, anzi.
il salisburgo ha fatto ottimi risultati anche lo scorso anno.
era solo per specificare che se anche passassimo il gruppo è questo.

Reaction score
37,221
Come 90? Neanche 40 ne ha avuti.

Comunque non è questo il punto. Piuttosto sono stati scelti per la champions giocatori più rodati come Brahim lasciando gli altri più spazio per il campionato.

A me francamente sembrano scelte che ci stanno.
Anche per me.
Poi anche se abbiamo lo scudetto sul petto io vivo la champions con gioia ma senza assilli.

In tanti sottovalutano il Salisburgo ma il Salisburgo ha iniziato quello che facciamo noi molti anni prima.
Non è una squadretta italiota.

Reaction score
21,197
ma perchè voi siete veramente convinti che Thiaw sia eventualmente pronto non solo per il campionato (qualcuno già lo ipotizzava titolare con kalulu sulla fascia) ma anche per una partita di CL?

Ora come ora con questo in campo si beccano dai 5 ai 7 goal a partita :asd:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,922
Anche per me.
Poi anche se abbiamo lo scudetto sul petto io vivo la champions con gioia ma senza assilli.

In tanti sottovalutano il Salisburgo ma il Salisburgo ha iniziato quello che facciamo noi molti anni prima.
Non è una squadretta italiota.
Il Salisburgo ha perso Aaronson, Adeyemi, Kristensen e Camara, tutti giocatori importantiper loro. In questo momento è meno pericoloso, l’anno scorso erano più temibili.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Se non sbaglio.. Se non sbaglioL’obiettivo era fare meglio in Champions e gli acquisti sarebbero dovuti servire a fare questo step.parole di Maldini e non mie

fatevi due conti