Milan: gli esclusi dalla lista CL. Ufficiale

Reaction score
14,301
Se ti riferisci a me ho sempre detto e scritto che diaz ha doti uniche tecnicamente ma ha palesi limiti fisici.

Scrivevo che non poteva essere il sostituto di calha ma che in rosa uno con queste caratteristiche fa sempre comodo.
Il dodicesimo uomo ideale l'ho definito.

Il derby dello scorso anno te l'ha vinto Giroud ma te l'ha spaccato diaz.
ah guarda non ricordo se c'eri anche tu, ne ricordo uno in particolare non presente in questo momento. ma ricordo un 4-5 utenti dopo la partita con la samp (la 1a) letteralmente impazziti su diaz.
con questo le cantonate le beccano tutti ma questa come altre io non la ho mai capita.
poi per dire a me piaceva emanuelson......

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Gli esclusi ufficiali dalla lista Champions del Milan

Tatarusanu
Vranckx
Thiaw
Adli
Ibra
Bakayoko

Alla faccia dei top :ghign:
Abbiamo preso il quinto difensore e il quarto centrocampista. Ma è un mercato da 8, boh.
Si sapeva da almeno 4 mesi che saremmo andati in Champions, quindi le opzioni sono due:
-i giocatori presi non sono pronti e quindi la squadra non è stata rinforzata adeguatamente.
-i tempi di mercato sono stati completamente sbagliati, con buona pace di tutti quelli che "c'è tempo".
Oppure entrambe le ipotesi

Reaction score
37,204
Il Salisburgo ha perso Aaronson, Adeyemi, Kristensen e Camara, tutti giocatori importantiper loro. In questo momento è meno pericoloso, l’anno scorso erano più temibili.
Ma magari ne hanno beccato altri ugualmente bravi.
È una realtà red bull.
Non la sottovalutiamo.

Non avranno nomi ma fanno calcio per bene e hanno un bacino enorme da cui attingere .

Reaction score
37,204
ah guarda non ricordo se c'eri anche tu, ne ricordo uno in particolare non presente in questo momento. ma ricordo un 4-5 utenti dopo la partita con la samp (la 1a) letteralmente impazziti su diaz.
con questo le cantonate le beccano tutti ma questa come altre io non la ho mai capita.
poi per dire a me piaceva emanuelson......
A te piacciono i profili fisici e ci credo non ti piaccia diaz.

La partita che citi era la prima post calha e tutti avevamo voglia di rivalsa.

Non è un campione diaz , assolutamente.
Ma per me in rosa come spacca partita dodicesimo uomo ci può stare.
Quando dicevo così in tanti mi obiettivano che non è mica handicappato...

No ,non è handicappato ma fisicamente fa fatica a stare lì in mezzo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,915
Ma magari ne hanno beccato altri ugualmente bravi.
È una realtà red bull.
Non la sottovalutiamo.

Non avranno nomi ma fanno calcio per bene e hanno un bacino enorme da cui attingere .
Sì, vero anche questo, però ci metteranno del tempo forse a creare alchimia… hanno Sesko e Sucic, giocatori su cui il Milan aveva posato gli occhi.
Hanno faticato col Wolfsberger, squadra cui il Milan aveva rifilato una goleada, oltre che aver perso con lo sturm graz per una doppietta di Hojlund.

Reaction score
14,301
Abbiamo preso il quinto difensore e il quarto centrocampista. Ma è un mercato da 8, boh.
Si sapeva da almeno 4 mesi che saremmo andati in Champions, quindi le opzioni sono due:
-i giocatori presi non sono pronti e quindi la squadra non è stata rinforzata adeguatamente.
-i tempi di mercato sono stati completamente sbagliati, con buona pace di tutti quelli che "c'è tempo".
no, sbagli, si dice così:

il mercato è stato ritardato per motivi al di la delle responsabilità di paolo, i nostri sono promettenti mentre gli altri sono sfigati e li deridiamo (asllani e bellanova), la storia dei 3 "big" è inventata e siamo a posto "numericamente" quindi maldini ha rispettato le promesse, nonostante l'obiettivo di migliorare lo scorso anno stiamo ancora giocando con la formazione dello scorso anno senza kessie sostituito da diaz, 2 tiri in porta contro al sassuolo sono "incidente di percorso che ci sta" mentre il pareggio della juve con la samp certifica la loro schifezza.
lo scorso anno abbiamo preso solo vecchie carcasse ma andava bene così, il mercato si giudica dopo mesi non subito, quest'anno invece solo neonati e siamo lungimiranti e coerenti.

cioè qualsiasi cosa si faccia, è sempre il top. praticamente senza triplete quest'anno è fallimento.

va be sto deragliando meglio che vado a fare altro, domani sarà una giornata durissima.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,024
In poco più di un mese si giocheranno 4 partite in Champions… per me non ha molto senso… a sto punto convocavi Thiaw ora e Kjaer lo inserivi a gennaio. Oppure tenevi fuori Ballo Tourè per fare spazio a Thiaw, visto che Kjaer non offre al momento garanzie.
Ripeto nessun allenatore al mondo lo avrebbe fatto. Poi si giocano due partite di CL in una settimana e poi stop x 20 giorni.

Reaction score
14,301
A te piacciono i profili fisici e ci credo non ti piaccia diaz.

La partita che citi era la prima post calha e tutti avevamo voglia di rivalsa.

Non è un campione diaz , assolutamente.
Ma per me in rosa come spacca partita dodicesimo uomo ci può stare.
Quando dicevo così in tanti mi obiettivano che non è mica handicappato...

No ,non è handicappato ma fisicamente fa fatica a stare lì in mezzo.
mmm guarda i profili fisici... diciamo che come descrizione non mi piace. per dire matic è fisico, manzu anche.. e mi fanno schifo.
io diciamo che preferisco quelli da 6,5 costante piuttosto che quelli che vivono di folate.
non sopporto uno che gioca 20 minuti o che gioca 1 partita si e 2 no.
detto questo serve anche quello che ha le folate, ma le deve avere. diaz puoi metterlo per gli ultimi 20 minuti ma MAI titolare, proprio mai. per me. a me diaz è piaciuto in 3-4 partite in 2 anni e rotti. gli voglio bene ma in campo non lo voglio vedere. tutta la vita krunic.

Reaction score
2,436
É molto semplice.
I nostri mercati non sono fatti in prospettiva “quest anno”, figuriamoci se lo sono “per i prossimi 2 mesi” (quanto durano i gironi di champions quest anno).

Tonali, Kalulu, Leao … non li hanno presi perché facessero la differenza nell’anno in cui sono arrivati, ma se sono bravi e crescono, dopo un pó hai un ottimo giocatore in grado di fare la differenza.

Noi i giocatori non li “acquistiamo”, li “costruiamo”

mil77

Senior Member
Reaction score
2,024
no, sbagli, si dice così:

il mercato è stato ritardato per motivi al di la delle responsabilità di paolo, i nostri sono promettenti mentre gli altri sono sfigati e li deridiamo (asllani e bellanova), la storia dei 3 "big" è inventata e siamo a posto "numericamente" quindi maldini ha rispettato le promesse, nonostante l'obiettivo di migliorare lo scorso anno stiamo ancora giocando con la formazione dello scorso anno senza kessie sostituito da diaz, 2 tiri in porta contro al sassuolo sono "incidente di percorso che ci sta" mentre il pareggio della juve con la samp certifica la loro schifezza.
lo scorso anno abbiamo preso solo vecchie carcasse ma andava bene così, il mercato si giudica dopo mesi non subito, quest'anno invece solo neonati e siamo lungimiranti e coerenti.

cioè qualsiasi cosa si faccia, è sempre il top. praticamente senza triplete quest'anno è fallimento.

va be sto deragliando meglio che vado a fare altro, domani sarà una giornata durissima.
Beh che la storia dei 3 big è invetata, tra l'altro proprio qui sul forum, è un dato di fatto oggettivo. E tra l'altro trovo veramente brutto mettere in bocca ad una persona parole che non ha mai detto x sostenere una tesi.

Alto