Milan: gli esclusi dalla lista CL. Ufficiale

Jino

Senior Member
Reaction score
7,871
Beh dai , cdk è pronto e arriva per fare il titolare.
Gli altri evidentemente non sono pronti o il mister reputa che sono indietro .

Semmai dovremmo chiederci perché questi ragazzi non sono arrivati il primo giorno di ritiro per poterli valutare 90 giorni.
Ecco , già questa sarebbe una domanda più pertinente.

Ad ogni modo fa più rumore la bocciatura di adli che non degli ultimi arrivati.
Il vero sconfitto è lui.

L'unico ballottaggio logico infatti poteva essere Adli-Diaz. Diaz non mi fa impazzire, ma Adli obiettivamente nelle prime uscite è sembrato parecchio avulso, privo proprio di concetti di Pioli. Il resto non c'erano dubbi, esclusioni scontate.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,583
Gli esclusi ufficiali dalla lista Champions del Milan

Tatarusanu
Vranckx
Thiaw
Adli
Ibra
Bakayoko
Scelte che ci stanno.
L'unico ballottaggio penso fosse tra Ballo e Thiaw.
Gli altri piu o meno si sapevano.
Come si sapeva che Pioli avrebbe puntato sul gruppo dello scudetto preferendoli dove possibile ai nuovi.
Trovo le scelte piuttosto coerenti.

Purtroppo quello delle liste è un grosso problema che abbiamo. Troppi stranieri.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,669
Hai fatto malissimo, dovevi esprimerti dal 5 in giù, giusto per contrastare tutti quelli che inspiegabilmente hanno votato 7-8 :ghign:
Pensa che hanno reputato non possano tornare utili Thiaw, VrencKessie e ZinedineAdli contro i temibili Salisburgo e Dinamo Croazia. Meglio Sballo e Brahimme effettivamente.
Voto 9 e 3/4, solo che invece di passare attraverso il muro prendi una testata

Reaction score
37,221
L'unico ballottaggio logico infatti poteva essere Adli-Diaz. Diaz non mi fa impazzire, ma Adli obiettivamente nelle prime uscite è sembrato parecchio avulso, privo proprio di concetti di Pioli. Il resto non c'erano dubbi, esclusioni scontate.
Cdk e dest in champions ci hanno già giocato , gli altri come sono messi?
Non ho dati sotto mano.

Queste esclusioni comunque certificano che razza di salti mortali a mercato dobbiamo fare.
I giocatori pronti per noi sono inarrivabili.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,211
Io lo associo a Suso come inutilità e fastidio procurato, ci sta facendo perdere anni appresso a lui.
La colpa è pure di Pioli che, non si sa perché, stravede per lui. L'unica fortuna è che han speso il budget del calciomercato in toto per CDK, altrimenti sarebbe ancora lui il titolare a scapito di Adli

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,922
Cdk e dest in champions ci hanno già giocato , gli altri come sono messi?
Non ho dati sotto mano.

Queste esclusioni comunque certificano che razza di salti mortali a mercato dobbiamo fare.
I giocatori pronti per noi sono inarrivabili.
Vranckx 4 presenze in Champions. Thiaw niente ancora.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,583
Beh dai , cdk è pronto e arriva per fare il titolare.
Gli altri evidentemente non sono pronti o il mister reputa che sono indietro .

Semmai dovremmo chiederci perché questi ragazzi non sono arrivati il primo giorno di ritiro per poterli valutare 90 giorni.
Ecco , già questa sarebbe una domanda più pertinente.

Ad ogni modo fa più rumore la bocciatura di adli che non degli ultimi arrivati.
Il vero sconfitto è lui.
Diciamo che CDK è fuori categoria dai.
Poi Origi e Dest che hanno già esperienza di champions.

Tutti gli altri nuovi sono ragazzi giovanissimi senza esperienza che dovranno studiare, farsi le ossa e scalare le gerarchie per giocare, come hanno fatto tutti inclusi Leao Tonali e Kalulu che prima di diventare colonne della squadra di panchina ne hanno fatta e parecchia.

Per me dire Adli "sconfitto" addirittura mi pare piuttosto esagerato.

Reaction score
14,301
Finalmente un discorso sensato. Forse non ci si rende conto che nel giro di due mesi finisce già la prima parte di stagione, i nuovi arrivati praticamente ieri non avrebbero nemmeno il tempo di entrare in certe logiche, come dici tu se dovessimo passare il turno ci sarà più di qualche cambio.

Si gioca ogni tre giorni nei prossimi due mesi, ci sarà tempo per tutti di dimostrare quanto vale, in campo ed in allenamento, si può dire tutto di Pioli ma non che non sia meritocratico...ed infatti i calciatori lo adorano, anche chi gioca poco.
ecco magari il mercato andava fatto prima.... come sempre siamo lenti.
si possono fare solo 3 cambi, 1 sarà occupato dal paracarro svedese.

pioli meritocratico?? no dai.. allora chiudiamo tutto. è il suo più grosso difetto non esserlo. romagnoli ibra e ora diaz... fa giocare chi è inserito nello spogliatoio per non avere grane altrochè.