Milan: gli esclusi dalla lista CL. Ufficiale

Reaction score
2,436
tema che hai sollevato solo tu vedo. Lasciare fuori Thiaw è follia pura. Kjaer io gli auguro il meglio ma sappiamo tutti che dopo un infortunio del genere ci sono sempre ricadute di qualche settimana ogni volta. Le hanno i ventenni, figuriamoci Kjaer. Poi alla prima partita con Gabbia titolare o Calabria adattato parte il cinema.
Gabbia é al momento molto superiore a Thiaw,

Reaction score
1,174
Niente di personale sia chiaro; ma Pobega fino a ieri era dipinto come il nuovo centrocampista italiano del futuro…ora che c’è l’abbiamo non va bene ?
no bhe ovviamente in questo caso no, ma non conosco il calendario.. mettiamo che prima del salisburgo abbiamo la cremonese e dopo il salisburgo lo spezia.. ecco in questo caso farei giocare questi assenti in cl

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,192
su questo forum non ho mai letto di centrocampista del futuro per Pobega. Anzi. E a buon ragione, è un ragazzo che ha fisicità ma deve crescere tantissimo, andrebbe bene come quinta scelta
Guarda ero ironico la penso come te…per me è anche forte sia chiaro, parlo inerente ai miei gusti personali e a me personalmente non piace e l’avrei dato via per arrivare a Bremer.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,192
Per alcuni "equilibrati" è già da buttare perché in 70' giocati nel Milan non si è dimostrato Makelele prime, quando anche gli attuali "favoriti" han fatto disastri per mesi/anni prima di uscire fuori.
Guarda come dicevo non è da buttare per me è anche forte ma non è il mio tipo di giocatore ideale, l’avrei dato via per arrivare a Bremer

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,922
tema che hai sollevato solo tu vedo. Lasciare fuori Thiaw è follia pura. Kjaer io gli auguro il meglio ma sappiamo tutti che dopo un infortunio del genere ci sono sempre ricadute di qualche settimana ogni volta. Le hanno i ventenni, figuriamoci Kjaer. Poi alla prima partita con Gabbia titolare o Calabria adattato parte il cinema.
Più che altro attualmente non mi fido di Kjaer. Lo vedo ancora molto lontano dalla condizione ottimale, in un anno in cui ci sono così tante partite ravvicinate avrei inserito Thiaw in questo momento e magari inserito Kjaer a gennaio qualora riuscisse a dimostrare di poter fornire garanzie.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,442
non conosco a fondo le regole delle liste. se hanno preso certe decisioni ci saranno di sicuro delle buone ragioni....ma se non ci particolari regole uno tra pobega e krunic avrebbero potuto lasciare il posto a vranckx che di sicuro ha più presenze nella competizione e spero possa diventare il terzo nelle rotazioni....

per quanto riguarda Adli spero tanto che si possa far rimpiangere in campionato....

Reaction score
2,436
Nel precampionato altro che se lo ha dimostrato di essere superiore a Diaz. In campionato come poteva se non lo ha fatto giocare? Se i giocatori non li impieghi non potrai mai capire fino in fondo se valgono più dei titolari. Ah e c’è il precedente Kalulu con Pioli che è emblematico. Per capire quanto fosse forte si è dovuto rompere Kjaer altrimenti avrebbe scaldato ancora la panchina.
Diaz tante vo,te é evanescente, ma alcune volte decide le partite (ad esempio il derby di ritorno l’anno scorso, la vittoria allo stadium 2 anni fa, l’Udinese quest anno), alcune volte molto importanti (anche gol ad a Anfield) .

Magari fará la giocata decisiva per passare.

Adli deve ancora integrarsi, la coppa si gioca tra settembre e ottobre.