- Registrato
- 24 Marzo 2014
- Messaggi
- 21,308
- Reaction score
- 2,436
Come riportato da TMW, Giuntoli attuale DS del Napoli, è molto vicino al Milan. Nelle ultime ore ha rifiutato il prolungamento di contratto con il Napoli, contratto in scadenza a giugno 2019. Il motivo? Elliott lo vuole DS del nuovo Milan, e Giuntoli gradisce. L'alternativa è l'ex DS del Chelsea Emenalo.
Per la panchina attualmente si va verso una conferma di Gattuso, ma se l'inizio sarà traballante si proverà a convincere Antonio Conte a sposare la causa rossonera. Rino quindi è legato ai risultati, soprattutto quelli iniziali.
É noto che Singer é dall’infanzia un fan di Giuntoli e che Lo stesso Giuntoli, pur essendo il ds del Napoli abbia giá deviso che se Rino non vincerá le prime 10 partite lo sostituirá con Conte.