Milan, Giuntoli molto vicino, e Conte...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,533
Cioè mercato deciso da Gattuso e poi Conte a fare da traghettatore?spero che sia una delle solite fandonie estive...

Gaunter O'Dimm

Junior Member
Reaction score
13
Si parla di Elliott nell'articolo. O sbaglio?

Io ho capito solo che Elliott vuole Giuntoli(che a me non piace). Non mi sembra di aver letto quelle cose Di Elliott su Gattuso. Anzi, dal comunicato di ieri mi sembrava una bella conferma. Che poi io sono il primo a volere Conte, ma va preso subito, non in corsa.
Con Conte finalmente ci ritroveremmo con un vero allenatore dopo non so quanti anni.

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Ma del Milan bisogna per forza parlare? L’ha prescritto il medico? ... non so....ogni secondo si inventano qualcosa di nuovo....
Che noia...ma lasciateci in pace!!… intanto aspettiamo gli eventi....

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,643
Fuori Gattuso dentro Conte, a costo di non fare un acquisto uno.
Mettiamo la base tanto Gattuso salvo miracoli (e un allenatore forte non deve fare miracoli) rimane un allenatore di poco conto, poco preparato su alcuni aspetti del gioco e della comunicazione, non scherziamo dai, deve andarsene pure lui, a maggior ragione se fosse vera la storia della lista di giocatori seguiti da lui e Mirabelli.

Reaction score
1,391
Io ho capito solo che Elliott vuole Giuntoli(che a me non piace). Non mi sembra di aver letto quelle cose Di Elliott su Gattuso. Anzi, dal comunicato di ieri mi sembrava una bella conferma. Che poi io sono il primo a volere Conte, ma va preso subito, non in corsa.
Con Conte finalmente ci ritroveremmo con un vero allenatore dopo non so quanti anni.

L'articolo parla di incertezza su Gattuso. Io ho commentato quello

Reaction score
3,898
fosse cosi e dico FOSSE...ci sarebbe da sperare che vadano male le amichevoli estive in modo da far rinsavire la società (qualunque essa sia)

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,871
Come riportato da TMW, Giuntoli attuale DS del Napoli, è molto vicino al Milan. Nelle ultime ore ha rifiutato il prolungamento di contratto con il Napoli, contratto in scadenza a giugno 2019. Il motivo? Elliott lo vuole DS del nuovo Milan, e Giuntoli gradisce. L'alternativa è l'ex DS del Chelsea Emenalo.
Per la panchina attualmente si va verso una conferma di Gattuso, ma se l'inizio sarà traballante si proverà a convincere Antonio Conte a sposare la causa rossonera. Rino quindi è legato ai risultati, soprattutto quelli iniziali.

Non ha senso, a quel punto contatti direttamente Conte da subito invece di "sperare" nelle difficoltà di Gattuso.

The P

Senior Member
Reaction score
1,282
Emenalo sarebbe tanta roba. A Chelsea e Monaco ha fatto benissimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto