Milan: Giuntoli con Conte per il futuro.

malos

Senior Member
Reaction score
4,609
Secondo quanto riportato da Bucchioni, il fondo Elliott, che ha confermato Gattuso per l'inmediato, in ottica futura pensa all'accoppiata Giuntoli DS insieme ad Antonio Conte in panchina.

Qui sparano nomi come se piovesse. Io aspetto l'ufficialità. Di sicuro per ora ci sta il fantasmagorico duo delle meraviglie e da li non si scampa.

odasensei

New member
Reaction score
5
Secondo quanto riportato da Bucchioni, il fondo Elliott, che ha confermato Gattuso per l'inmediato, in ottica futura pensa all'accoppiata Giuntoli DS insieme ad Antonio Conte in panchina.

Probabile visto che fin quando non si risolve la querelle col Chelsea per la buonuscita Conte non va da nessuna parte.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,115

Si come no.
E come dire che oggi ho comprato una Panda, ma per domani penso gia alla Ferrari !

Marcex7

Member
Reaction score
552
Ma se non sappiamo neanche se Elliott terrà il club.Mi sembra tutto molto prematuro.

Reaction score
523
Chissà di quali "advisor" si avvale Eliott in fatto di calcio e di nomi... magari pure di gente come Sconcerti, MaCEllo Lippi, ve l'immaginate?

Conte secondo me resta fermo un anno, per cui eventualmente ci sarebbe tempo.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,115
La storia Gattuso Conte mi fa pensare a Terim Ancelotti...
Lo volevamo subito ma non si sa esattamente il perché ci tenevamo il turco...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,497
La storia Gattuso Conte mi fa pensare a Terim Ancelotti...
Lo volevamo subito ma non si sa esattamente il perché ci tenevamo il turco...

Speriamo finisca allo stesso modo. Con Conte si tornerebbe a pensare in grande.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Con tutto l'amore che provo per Gattuso, Conte vorrebbe dire rilancio immediato. Dobbiamo tifare per Conte - Giuntoli.

Reaction score
2,436
Con tutto l'amore che provo per Gattuso, Conte vorrebbe dire rilancio immediato. Dobbiamo tifare per Conte - Giuntoli.

Conte é un cancro.

Addirittura Willian nella foto,postata su Istagram per festeggiare la vittoria in FA cupmha cancellato la facciandi Conte. Per chi conosce lo spogliatoio del Chelsea litigare con Willian é come litigare con Ciccio di Nonna Papera, solo Conte c’é riuscito.

Al Chelsea ha rotto con tutti i giocatori, pare ne facesse di ogni per far incavolare i giocatori. La societá, nonostante uno scudetto e un fa cup in 2 anni ha pagato 20 milioni di buonuscita, 8 al Napoli per Sarri (annegati nell’operazione Jorginho) oltre all’ingaggio di Sarri... oltre 30 milioni pur di non tenerlo un altro anno.......

Ma qualche domanda non ve la fate?

Coltiviamoci il nostro Ringhio con il massimomaffetto e appoggio, poi si vedrá.

Alto