Milan: Giroud + Scamacca. Icardi costa troppo.

Konrad

Senior Member
Reaction score
333
Ambrole;2353672 ha scritto:
Tu fra Belotti a 20 e scamacca a 25 prendi Belotti?
Ci può stare e lo posso capire, forse e sottolineo forse nella prossima stagione ti può dare qualcosina in più, ma hai presente le potenzialità di scamacca?!?!? E poi come caratteristiche può essere un attaccante boa alla Ibra, Belotti lo è molto meno.
Io ammiro Belotti per la grinta e la dedizione, ma nn so se ce lo vedo in una big. Scamacca potrebbe essere un flop o il nuovo vieri

Belotti ha 27 anni mica 30. Togli l'anno di grazia delle 26 reti e quello di melma delle 10 reti, anomali entrambi per lui, è un giocatore che ti garantisce 15 reti all'anno e lo fa giocando in una delle squadre più imbarazzanti del campionato. Per me caricato mentalmente a palla per il cambio di ambiente e le nuove prospettive, con compagni all'altezza, può tornare a sfiorare i 20 gol a torneo. Scamacca, a mio modesto avviso, è solo potenzialmente un buon calciatore. E se anche ieri sera avesse dovuto dimostrare qualcosa con l'under 21, mi pare che siano stati decisamente più determinanti Cutrone e Pobega. Poi magari mi sbaglio, ma oggi 25 milioni non li spenderei per lui...ma per Belotti o Kramaric...o altri.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Attacco da sesto posto
Giroud è vecchio e non è Ibra
Scamacca tipico italiano super pompato. Secondo me è meglio Raspadori come prospetto di punta italiana, che comunque anche lui non è gran che

Reaction score
20
Andrea Red&Black;2353639 ha scritto:
ma a noi uno come Kramaric che è in scadenza e verrebbe via a poco, con contratto non esagerato ci fa proprio schifo? E' un attaccante completo e fortissimo, compie 30 anni tra poco, ma per due-tre stagioni avresti un attaccante super.

Secondo me Giroud va benissimo per la strategia che hanno in mente e sì, Kramaric sarebbe un vero salto in avanti ma ci saranno altre squadre se non rinnova e il contratto dovrebbe essere "esagerato" temo

Reaction score
581
Konrad;2353758 ha scritto:
Belotti ha 27 anni mica 30. Togli l'anno di grazia delle 26 reti e quello di melma delle 10 reti, anomali entrambi per lui, è un giocatore che ti garantisce 15 reti all'anno e lo fa giocando in una delle squadre più imbarazzanti del campionato. Per me caricato mentalmente a palla per il cambio di ambiente e le nuove prospettive, con compagni all'altezza, può tornare a sfiorare i 20 gol a torneo. Scamacca, a mio modesto avviso, è solo potenzialmente un buon calciatore. E se anche ieri sera avesse dovuto dimostrare qualcosa con l'under 21, mi pare che siano stati decisamente più determinanti Cutrone e Pobega. Poi magari mi sbaglio, ma oggi 25 milioni non li spenderei per lui...ma per Belotti o Kramaric...o altri.

Ci può stare...io non so, su scamacca ci punterei, Belotti in effetti potrebbe salire di livello nel Milan.
Kramaric è un Bell attaccante, ma nel Milan dove lo metteresti? Come prima punta per come giochiamo noi nn ce lo vedo. Anche se per rapporto qualità prezzo età, chi lo prende fa un affare

Konrad

Senior Member
Reaction score
333
Ambrole;2353787 ha scritto:
Ci può stare...io non so, su scamacca ci punterei, Belotti in effetti potrebbe salire di livello nel Milan.
Kramaric è un Bell attaccante, ma nel Milan dove lo metteresti? Come prima punta per come giochiamo noi nn ce lo vedo. Anche se per rapporto qualità prezzo età, chi lo prende fa un affare

Kramaric potrebbe essere il trequartista dietro la prima punta o, in caso di necessità, l'alternativa a sinistra per Rebic. Posto che se rimanessimo per dire con i soli Ibra e Giroud, alla bisogna, saprebbe ricoprire il ruolo di attaccante avanzato meglio di Rebic e (non ci sarebbe nemmeno bisogno di dirlo) di Leao. Ovvio che se prendi lui come trequartista l'ala destra non può essere giocatore che va in verticale, altrimenti avremmo la squadra tagliata in 2. Quindi servirebbe un altro giocatore di equilibrio alla Saele. Però ti dico questo è il mio modo di vedere il ruolo del trequartista nel 4-2-3-1: più una seconda punta che un centrocampista aggiunto. Nel mio 11 ideale lì ci vedrei Depay, Kramaric potrebbe esserne buona alternativa, mi sarebbe piaciuto tanto vedere Szoboszlai qui da noi.

Butcher

Senior Member
Reaction score
432
Per carità Scamacca, lasciamolo dal tatuatore che è meglio.

Reaction score
581
Simo98;2353762 ha scritto:
Attacco da sesto posto
Giroud è vecchio e non è Ibra
Scamacca tipico italiano super pompato. Secondo me è meglio Raspadori come prospetto di punta italiana, che comunque anche lui non è gran che

A me raspadori piace, però anche lui non è una prima punta che possa fare da punto di riferimento la davanti. Noi non giochiamo con quel tipo di attaccante e viste le nostre difficoltà contro le difese schierate abbiamo bisogno di un vero ariete

Reaction score
1,186
ibra grioud belotti, non sarebbe il mio attacco preferito ma mi piacerebbe, scamacca non mi dice proprio niente sinceramente, poi c é sempre il rischio del padre che ti viene a spaccare milanello...

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,434
Butcher;2353796 ha scritto:
Per carità Scamacca, lasciamolo dal tatuatore che è meglio.

concordo.

cmq mi pare che tanti sottovalutino giroud, per me può avere l'impatto che ebbe dzeko a roma.
per la premier magari è vecchio, ma per la serie A riesce ancora a farti la differenza.

certo, avresti il problema che fra 2 anni sei di nuovo punto e a capo, ma abbiamo alternative ? a zero oltretutto ?
tanti lo paragonano a madzukic ma il croato era un giocatore già bollito, fermo da mesi, e si è visto.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,292
Admin;2353616 ha scritto:
Mediaset conferma le news della mattinata e aggiunge: Icardi per il Milan è stato un sogno. Costi troppo alti, e poi Pioli preferisce un attaccante bravo a fare da sponda. Giroud sempe in pole ma può arrivare anche Scamacca sul quale la Juve sembra aver mollato la presa.

Scamacca sa di flop da 1 km..

Male male..presentarsi al via con Ibra-Giroud-Scamacca-Rebic è da segno della croce..

Alto