- Reaction score
- 333
Ambrole;2353672 ha scritto:Tu fra Belotti a 20 e scamacca a 25 prendi Belotti?
Ci può stare e lo posso capire, forse e sottolineo forse nella prossima stagione ti può dare qualcosina in più, ma hai presente le potenzialità di scamacca?!?!? E poi come caratteristiche può essere un attaccante boa alla Ibra, Belotti lo è molto meno.
Io ammiro Belotti per la grinta e la dedizione, ma nn so se ce lo vedo in una big. Scamacca potrebbe essere un flop o il nuovo vieri
Belotti ha 27 anni mica 30. Togli l'anno di grazia delle 26 reti e quello di melma delle 10 reti, anomali entrambi per lui, è un giocatore che ti garantisce 15 reti all'anno e lo fa giocando in una delle squadre più imbarazzanti del campionato. Per me caricato mentalmente a palla per il cambio di ambiente e le nuove prospettive, con compagni all'altezza, può tornare a sfiorare i 20 gol a torneo. Scamacca, a mio modesto avviso, è solo potenzialmente un buon calciatore. E se anche ieri sera avesse dovuto dimostrare qualcosa con l'under 21, mi pare che siano stati decisamente più determinanti Cutrone e Pobega. Poi magari mi sbaglio, ma oggi 25 milioni non li spenderei per lui...ma per Belotti o Kramaric...o altri.