Milan: Giroud resta o va? Camarda da blindare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,624
ma la colpa non è mai del giocatore.
lui ha la colpa di sentirsi indispensabile e voler anche la nazionale, oltre che a giocarle tutte nel milan.
ma basta un allenatore per metterlo al suo posto e fargli capire come gira.

i soldi sono limitati, lo scorso anno son stati presi origi e ckd, entrambi flop.
quest'anno avevamo altre priorità, un cc disastrato e zero esterni. c'è okafor ma non lo si mette..... il mercato lo ha fatto pioli e se aveva intenzione di giocare con giru significa che ha dei problemi....

purtroppo la punta costa e neanche 60M ti garantiscono una bella presa, guarda hojlund superfeticcio del forum 75M per far piangere...
la punta per me non la puoi comprare ma la devi trovare e creare, ma se continui a far giocare sto ***** stai fresco.

Io non credo che Giroud obblighi il mister a farlo giocare tutte le partite. Gioca perchè dietro a lui nel ruolo c'è il nulla. C'è Jovic, commentiamo davvero Jovic?!

Come dici tu il centravanti va costruito. Ma un investimento iniziale va fatto sul talento. E noi non lo facciamo da troppi anni. All'Inter tutti a godersi Lautaro, ma i primi due anni faceva ridere.

Reaction score
9,541
Tuttosport in edicola: Nel 2024 il Milan dovrà anche decidere se presentare una nuova offerta a Olivier Giroud o pensare di voltare definitivamente pagina, in un ruolo dove in primavera dovrà cercare di blindare Francesco Camarda, già cercato da mezza Europa.
Speriamo che questo non sia un altro caso Donnarumma, si sa che i nostri sono molto riconoscente.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,208
Camarda va blindato con doppia corazza...è il nostro futuro centravanti...poi ci può stare anche un prestito....ricordo che Maldini esordì in serie A a 16 anni e 7 mesi circa

Reaction score
14,301
Io non credo che Giroud obblighi il mister a farlo giocare tutte le partite. Gioca perchè dietro a lui nel ruolo c'è il nulla. C'è Jovic, commentiamo davvero Jovic?!

Come dici tu il centravanti va costruito. Ma un investimento iniziale va fatto sul talento. E noi non lo facciamo da troppi anni. All'Inter tutti a godersi Lautaro, ma i primi due anni faceva ridere.
non ho parlato di jovic, che comunque non credo possa fare peggio di giroud finora.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,624
non ho parlato di jovic, che comunque non credo possa fare peggio di giroud finora.

Non può fare peggio?!

Sta GIA' facendo peggio!

Ma lo hai visto negli spezzoni avuti? Tocca un pallone a partita, non fa movimenti, non lotta....non abbiamo dato fiducia a Colombo per prendere questo qui, un ex atleta.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,480
Tuttosport in edicola: Nel 2024 il Milan dovrà anche decidere se presentare una nuova offerta a Olivier Giroud o pensare di voltare definitivamente pagina, in un ruolo dove in primavera dovrà cercare di blindare Francesco Camarda, già cercato da mezza Europa.

Ma lasciamo perdere le polemiche su Giroud, Cristo Santo, che ha fatto abbastanza.

Io sono preoccupato per Camarda.

Speriamo non sia un nuovo Cutrone, anche quello aveva polverizzato tutti i record di reti quando stava nelle giovanili. Speriamo bene.

E facciamolo venire su lestamente, quando avrà 18 anni dobbiamo già essere in grado di capire se merita o no.

Reaction score
14,301
Non può fare peggio?!

Sta GIA' facendo peggio!

Ma lo hai visto negli spezzoni avuti? Tocca un pallone a partita, non fa movimenti, non lotta....non abbiamo dato fiducia a Colombo per prendere questo qui, un ex atleta.
colombo è un *****, jovic è un *****, giroud è diventato un *****.
si, non può fare peggio, fa uguale........ inesistente. noi giochiamo in 10 con entrambi, a parte domenica dove giroud si è trovato solo a 2 metri dalla porta e per miracolo non è riuscito a sbagliare, ma sai che anche l'orologio rotto segna giusto 2 volte al giorno.

con l'attenuante che fa solo spezzoni, poveretto, ma sicuramente jovic se non facesse spezzoni, sarebbe comunque un *****, perchè non è mai stato buono e mai lo sarà.

Reaction score
36,368
colombo è un *****, jovic è un *****, giroud è diventato un *****.
si, non può fare peggio, fa uguale........ inesistente. noi giochiamo in 10 con entrambi, a parte domenica dove giroud si è trovato solo a 2 metri dalla porta e per miracolo non è riuscito a sbagliare, ma sai che anche l'orologio rotto segna giusto 2 volte al giorno.

con l'attenuante che fa solo spezzoni, poveretto, ma sicuramente jovic se non facesse spezzoni, sarebbe comunque un *****, perchè non è mai stato buono e mai lo sarà.
Giroud per noi potrebbe essere una risorsa eccezionale ma abbiamo creato un equivoco tattico.
Intanto contro il napoli ne mette 2 di testa su due cross che arrivano dalla destra, capisci a me...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.