Milan: girone CL duro Atletico, Liverpool e Porto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
18,983
Reaction score
9,565
Il Liverpool é una squadra fantastica. Niente da dire, sanno fare tutto bene. Sembrano sistemati in difesa, vediamo come va avanti la stagione.

L'Atletico invece é una di quelle squadre fastidiose, giocarci é una noia mortale, comuqnue hanno molta qualità nonostante il modo di giocare. In ripartenza sono micidiali, da valutare Suarez. Felix un fenomeno in panchina, perché non c'entra niente con Simeone.

Porto é veramente scandaloso. Conceição se possibile é il peggio del peggio, questi allenatori scuola Inter hanno in mente solo una cosa: catenaccio.

Poi ci siamo noi, che contro Atletico e Porto faremo molta fatica, contro queste sciagure di squadre ci vuole imprevidibilità la davanti, e a noi al momento manca terribilmente. Paradossalmente sarebbe la partita più nelle nostre corde é contro il Liverpool.
Ci sta quello che dici, aggiungo che in partite del genere le caratteristiche di Leao potrebbero essere molto importanti. Naturalmente se non :sleep::sleep::sleep::sleep::sleep::sleep:
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
Dipende dai giocatori, se Leao sta bene possiamo metterci nelle condizioni di difenderci per bene e ripartire o trovare spazi con una ripartenza veloce, siamo una squadra che si difende bene e quando ti difendi bene hai sempre il contropiede in canna perché assorbi bene l'attacco o il possesso palla degli avversari che poi concedono tanti spazi che solitamente in Serie A non troviamo.
Comunque quest'anno abbiamo una struttura totalmente diversa, Tomori, Diaz, Leao e Ante, una torre davanti e gente capace di non farsi portare a spasso dagli avversari a cc, siamo semplicemente dove dobbiamo essere con questi giocatori, in Champions a giocarci la qualificazione.
Con tanti mediocri o medioman non saremmo qui, il calcio è semplice.
be se ti fidi di leao..... per me è un bidone ci vorrebbe un miracolo.
dispiace più per il porto.... una teza più agevole dava 2 partite di respiro ed una qualificazione più facile alla uefa che serve per il ranking.
così staremo in 4a fascia a vita.
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
2,041
Reaction score
859
Bel girone con delle belle partite.
Siamo il Milan, non abbiamo mai fatto figuracce nemmeno quando avevamo Constant Abate Muntari Mexes Montolivo, non vedo perché dovremmo farle adesso.
Poi probabilmente non passeremo, ma sempre con dignità e per i nostri giovani sarà una bella vetrina
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
40,573
Reaction score
4,292
Girone Milan Champions League 2021/2022

Girone B:
Atletico, Liverpool, Porto Milan

Calendario (a breve)

Altri gironi

Girone A
: Manchester City, PSG, Lipsia, Brugge

Girone B: Atletico, Liverpool, Porto, Milan

Girone C: Sporting, BVB, Ajax, Besiktas

Girone D: Inter, Real Madrid, Shakhtar, Sheriff

Girone E: Bayern Monaco, Barcellona, Benfica, Dinamo Kiev

GIrone F: Villarreal, United, Atalanta, Young Boys

Girone G: Lille, Siviglia, Salisburgo, Wolfsburg

Girone H: Chelsea, Juventus, Zenit, Malmoe
Girone terribile, non c'è una sola partita facile, il che anche x il campionato sarà un problema.. Obbiettivo ottavi davvero duro, ma del resto quando sei fuori dal calcio che conta da dieci anni va così.. Speriamo di fare bella figura.. I cugini ce la faranno finalmente a superare i gironi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto