Milan: giovedì le cose formali show

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
581
Diego Costa non avrebbe senso dopo l'acquisto di Kalinic. Bisognerebbe giocare sempre con due punte. Non credo proprio possa arrivare
Tra l altro due punte male assortite, impossibile, se punta fosse al limite potrebbe essere Muller che ha rotto col Bayern.

Reaction score
1,174
Secondo me si tratta dell'acquisto di 1 o addirittura 2 giocatori, con la speranza che uno tra essi sia jankto.

Reaction score
414
il rinnovo di suso non può essere perchè è in nazionale...altri rinnovi non penso..sarà o un acquisto o una gallianata e cioè una presa per il cu.lo...

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Lasciate perdere le chiacchiere di corridoio.

Se è un LIVE come fa ad essere un riassunto degli acquisti già fatti se i diretti interessati sono tutti in nazionale? Il video lo fa Fassone coi manichini dei giocatori?

Tornate on topic.
:lol: :applauso:

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,598
il rinnovo di suso non può essere perchè è in nazionale...altri rinnovi non penso..sarà o un acquisto o una gallianata e cioè una presa per il cu.lo...

Ci sarà Galliani in mezzo al duo pronto a firmare il contratto anche lui come nuovo consigliere di mercato e addetto al leccaculismo con i procuratori.

Reaction score
3,037
Il Milan ha diffuso un video su Twitter dal titolo:"Siete pronti all'APACF show?" Acronimo di adesso passiamo alle cose formali.

In arrivo un colpo in entrata dunque.

Riso è stato intervistato appena fuori da Casa Milan e ha detto:" Mirabelli ha in mente qualcosa di interessante in entrata. Chiedete a lui"

L'agente è rimasto oltre 3 ore a colloquio coi dirigenti rossoneri".

Non filtra nulla. Penso possa essere una sorta di Live con Fassone e Mirabelli che ci raccontano di questa estate sul mercato. Mia opinione. Filtra zero raga ahinoi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto