Milan: giovedì le cose formali show

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,876
se è un video di riepilogo sono dei dementi totali....a me va bene anche cosi è stato comunque un mercato ottimo ma se dopo questo annuncio fanno una cosa sciocca come un video di riepilogo o roba del genere sono veramente degli imbec...!

potrebbe essere l'annuncio live di un grosso sponsor?

Diego Costa?

Silvio che ricompra il milan?

:troll:

Reaction score
1,298
E' un grossissimo errore di comunicazione questo, dico è perchè è palese che sarà un video riepilogativo. Poi ovvio che vorrei essere smentito, ma non credo.

Per la millesima volta è una LIVE. Che fanno, si mettono in contatto con i giocatori dalle rispettive nazionali via Skype e salutano i tifosi a mo di "saluta Andonio"?

Moffus98

Member
Reaction score
34
Campopiano ha appena risposto ad un tifoso su twitter dicendo che la live è prevista per domani sera, e che domani sapremo tutto.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Scusatemi, ma palese dove? Guardiamo un secondo i fatti: Riso un'ora fa dice che Mirabelli ha in mente cose interessanti in entrata, Niang viene ceduto, un live si fa in diretta con delle persone, è l'ultimo giorno di mercato, Suso è in Spagna e non può essere il suo rinnovo. Mah, sarò scemo io ma non mi sembra che siano i segni evidenti di un video riepilogativo.

Boh dai inutile hypparsi per nomi assurdi. Io spero tanto in Jankto o Pellegri. Il primo sarebbe già molto utile ora e il secondo uno dei talenti U18 + interessanti in Europa. Sarebbe una buon modo per terminare il mercato.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,598
campopiano su Twitter: c'è scritto! È un LIVE. Non posso dirvi altro.

Non vorrei che fosse uno sponsor, boh, è possibile che facciano un video per far firmare della gente per uno sponsor? e poi, tutti si aspettano un colpo di mercato e questi annunciano un nuovo sponsor? dai non voglio crederci e spero di no.

fra29

New member
Reaction score
28
Scusate.. ma fosse un big non uscirebbe nulla?
Ad ora solo il nome di Jankto.. bel colpo anche se annunciare un APACF mi pare esagerato..

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,598
se è un video di riepilogo sono dei dementi totali....a me va bene anche cosi è stato comunque un mercato ottimo ma se dopo questo annuncio fanno una cosa sciocca come un video di riepilogo o roba del genere sono veramente degli imbec...!

potrebbe essere l'annuncio live di un grosso sponsor?

Diego Costa?

Silvio che ricompra il milan?

:troll:

Ci manca solo che lo presenti Bossari...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto