Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Suma su Milan TV in pratica dice che si tratta del riassunto degli acquisti estivi. Ha sottolineato piú volte che anche se non arrivasse nessuno sarebbe stato un grande mercato.
Robinho dal City fu ufficializzato il 31. Non mi ricordo le tempistiche su visite mediche e firma del contratto, ma quest'ultimo fu depositato l'ultimo giorno.
E io se proprio devo sognare un giocatore top che non è in nazionale ed è in cerca di una squadra io dico Diego Costa.
Poi se proprio devo esagerare e devo ipotizzare un vero e proprio show, ci aggiungo Jankto (e a quel punto è uno APACF show proprio perché sono in 2 e non uno solo a firmare). Inizierei a venerare i nostri dirigenti in maniera solenne.
Se devo tornare sulla Terra mi immagino una live in cui al massimo, ma nemmeno quello secondo me succede, annunciano un giocatore di Riso e poi mostrano in diretta un video riepilogativo degli acquisti. E a quel punto il vaffa è bello forte, forse è leggermente più contenuto in caso di arrivo di uno forte portato da Riso, tipo appunto Jankto.
suma su milan tv in pratica dice che si tratta del riassunto degli acquisti estivi. Ha sottolineato piú volte che anche se non arrivasse nessuno sarebbe stato un grande mercato.
Ho controllato le convocazioni delle nazionali. Tutti i big prendibili sono in nazionale, non saprei proprio indicarne uno che non lo sia, Draxler, Muller, Di Maria, Aguero, tutti convocati.