Milan: giovedì le cose formali show

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
836
ma non illudetevi sarà un video per ripercorrere tutti gli acquisti fatti una volta chiuso il calciomercato

VonVittel

New member
Reaction score
8
Considerate che non può essere un giocatore estero , non farebbero in tempo a chiudere con visite e tutto in 1 giorno.

Per me ci stiamo montando la testa

Robinho dal City fu ufficializzato il 31. Non mi ricordo le tempistiche su visite mediche e firma del contratto, ma quest'ultimo fu depositato l'ultimo giorno.

E io se proprio devo sognare un giocatore top che non è in nazionale ed è in cerca di una squadra io dico Diego Costa.
Poi se proprio devo esagerare e devo ipotizzare un vero e proprio show, ci aggiungo Jankto (e a quel punto è uno APACF show proprio perché sono in 2 e non uno solo a firmare). Inizierei a venerare i nostri dirigenti in maniera solenne.

Se devo tornare sulla Terra mi immagino una live in cui al massimo, ma nemmeno quello secondo me succede, annunciano un giocatore di Riso e poi mostrano in diretta un video riepilogativo degli acquisti. E a quel punto il vaffa è bello forte, forse è leggermente più contenuto in caso di arrivo di uno forte portato da Riso, tipo appunto Jankto.

pennyhill

Senior Member
Reaction score
25
Il Milan ha diffuso un video su Twitter dal titolo:"Siete pronti all'APACF show?" Acronimo di adesso passiamo alle cose formali.

In arrivo un colpo in entrata dunque.

Riso è stato intervistato appena fuori da Casa Milan e ha detto:" Mirabelli ha in mente qualcosa di interessante in entrata. Chiedete a lui"

L'agente è rimasto oltre 3 ore a colloquio coi dirigenti rossoneri".

Sarà una clip con tutte le presentazioni.

Stiamo decisamente sopravvalutando sta cosa dei social.

:sisi:

Reaction score
2,436
Ho controllato le convocazioni delle nazionali. Tutti i big prendibili sono in nazionale, non saprei proprio indicarne uno che non lo sia, Draxler, Muller, Di Maria, Aguero, tutti convocati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto