Milan: giocatori vs Conceicao. E' tensione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,572
Anche la GDS in edicola oggi riferisce che c'è tensione in casa Milan tra i giocatori e Conceicao. Si è passati dalle feste della Supercoppa alle accuse di oggi. I metodi del tecnico piano piano sono diventati indigesti e certe dichiarazioni interpretate come un attacco alla squadra. Non piacciono troppo nemmeno gli allenamenti così intensi. Se arrivasse un nuovo KO nel derby le fiamme rischiano di estendersi. Serve una grande prestazione per allontanare che il problema sia in campo, tra i giocatori.

Conceicao-26012025-Calciomercato.it_-1.jpeg

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,572
Come avevamo detto ieri, quando iniziano ad uscire queste voci, da fonti serie, significa che probabilmente siamo già oltre.

Altro che le "smentite" fatte passare per Fakenews e scendiletto di quello stesso livello...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,572
Anche la GDS in edicola oggi riferisce che c'è tensione in casa Milan tra i giocatori e Conceicao. Si è passati dalle feste della Supercoppa alle accuse di oggi. I metodi del tecnico piano piano sono diventati indigesti e certe dichiarazioni interpretate come un attacco alla squadra. Non piacciono troppo nemmeno gli allenamenti così intensi. Se arrivasse un nuovo KO nel derby le fiamme rischiano di estendersi. Serve una grande prestazione per allontanare che il problema sia in campo, tra i giocatori.
.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,517

Povere stelline,erano abituati a non fare un razzo negli allenamenti.

Reaction score
5,400

Rosa da rifondare, il dramma è che dovrebbero farlo i tre non dirigenti. Ci attende il baratro se davvero non ci saranno sostanziali cambiamenti in questa società grottesca

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,225
in questi casi servirebbe un management di spessore....a livello calcistico.......lo abbiamo ?

rossonerosempre

Junior Member
Reaction score
272
A me sembra che la dirigenza abbia dato carta bianca all'allenatore. Evidentemente alcuni soggetti l'hanno fatta troppo sporca e se non usa il pugno duro non risolvono niente. Conceicao si sarà spazientito perchè non seguono quello che dice in allenamento e in campo se ne vedono di tutti i colori, dai oggi e dai domani penso che girerebbero le pa**e a tutti se non segui l'allenatore nemmeno per le cose banali.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,827

Purtroppo non essendo presente agli allenamenti ne di Conceicao ne di quelli prima, non posso giudicare in modo obiettivo.
Immagino che il 99% dei tifosi se la prenderà con i giocatori e seguirà l'uomo al pugno duro.
Io in questo caso non escludo per nulla che Sergio abbia ragione. Ma non posso nemmeno escludere che sia Sergio ad esagerare di brutto.

Fossi un giocatore non apprezzerei per nulla le sue dichiarazioni per giustificare lo scempio visto.
Cioè io posso pure accettare che mi diano dello scarsone ma quello che non potrei accettare e che mi dicano che non do il 100%. In qualsiasi cosa faccia.

Non sono mica un professionista pagato fior di milioni.
Ma le partite non ne perdo mai una. E spesso me li riguardo una seconda volta per analizzarle meglio perché la prima volta sono troppo spesso infuocato per dire cose sensate e razionali 😄.

Fatte queste premesse, io non ho visto la squadra "che non vuole lottare". Ne contro Zagabria ne contro le altre in campionato e in Supercoppa.
Quello che ho visto e una squadra che NON E CAPACE di fare quello che e chiesto da l'allenatore.
Perché è inutile dire ogni volta che non c'è passione... C'è stata più passione in queste partite da quando c'è Conceicao che nei 6 mesi di Fonseca.
La dimostrazione e proprio che lottiamo fino alla fine. Le partite le abbiamo rimontate tutte. Con il cuore, con i nervi, con il furore. Il cuore caldo c'è.

Quello che manca e proprio tutto il resto... La mente fredda, Manca la razionalità, l'intelligenza, la tattica, i schemi... Oltre alla tecnica.

Fino a quando dobbiamo giocare secondo un piano preciso facciamo schifo.
E colpa dei giocatori che sono scarsi? Magari. Almeno in parte. Eppure questi sono arrivati secondi l'anno scorso.
E colpa del allenatore? Sicuramente anche se il fatto che stiamo vedendo lo stesso scempio con un secondo allenatore potrebbe fare pensare che sia esclusivamente colpa dei giocatori. Io non credo che l'allenatore si possa definire incolpevole. Anzi.
E colpa di chi ha rimpiazzato qualche giocatore di calcio con giocatori che non sono giocare a calcio? Sicuramente.

I nuovi tolto Fofana sono tutti disastrosi. Sembra che Pavlovic si stia riprendendo. Tanto meglio.

Siamo in un bruttissimo vortice e non vedo vie d'uscita.

In tutto questo lungo discorso ho lasciato proprietà e dirigenza fuori... Se no facevo un papiro... Ma sono senza ombra di dubbio loro i primi colpevoli di tutto questo.

rossonerosempre

Junior Member
Reaction score
272
E' capace che li ha preso un ad uno in allenamento e gli ha fatto vedere che sono delle pippe astronomiche. Mancano le basi appunto, non sarà uscito con questa affermazione così a caso

Alto