Milan - Genoa: 8 marzo 2020 ore 15. Tv e Streaming.

Reaction score
34,665
Salirai sul carro nel caso di una buona stagione...
Vedremo.

Cercate di essere più lucidi.

Date troppe colpe a chi volete darle e non a chi realmente le ha.

Resto coerente : ho sempre detto che per me boban e maldini erano la cartina al tornasole circa la bontà del progetto.
L'indicatore ha segnato la voce : presa in giro/farsa/gestione mediocre.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Boh non capisco i difensori di Boban, per me sto disastro è soprattutto colpa sua e di Maldini.
Si fosse chiamato Mario Rossi invece di Zvonimir Boban probabilmente sarebbe stato insultato da tempo.
Dico giusto 2 cose: Leao a 25 milioni, Giampaolo allenatore rimpiazzato a Ottobre (se non erro) da Pioli.

Leao preso da Gazidis non dall'àrea tecnica è cosa ormai nota...giampaolo preso da Maldini prima che Boban arrivasse...almeno i fatti oggettivi...

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Comunque non mi stupirei se il tutto fosse stato orchestrato per permettere al Genoa di essere salvo nel momento in cui il campionato verrà sospeso, considerando anche con che persone abbiamo a che fare.

Reaction score
34,665
E quindi? Perche non dici che Boban è stato un pollo?

Mettimi sul tavolo l'operato di boban, poi mettimi quello di gazidis, poi mettimi le linee guida della proprietà e poi ti dico se è stato pollo boban, se abbiamo una proprietà indegna e un ad pagliaccio.
Io una mia idea me la sono fatta.
Non necessariamente deve collimare con la tua.
Buon gazdis. Divertiti.

Reaction score
34,665
Beh essere dov’è il Lipsia ora non sarebbe male

Il lipsia fa il lipsia solo perchè non può essere un bayern monaco.
Noi dovremmo e potremmo essere il bayern monaco.
Le idee nascono dove non ci sono le risorse, al bayern monaco non serve il progetto lipsia.
Non ti ridimensionare e non ti fare ridimensionare.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,317
Leao preso da Gazidis non dall'àrea tecnica è cosa ormai nota...giampaolo preso da Maldini prima che Boban arrivasse...almeno i fatti oggettivi...

Nota da chi?
Ti sei scordato la conferenza di Boban e Maldini che elogiavano il gioco spumeggiante del maestro?
E' lui stesso ad aver detto che aveva deciso in sintonia con Maldini di aver ingaggiato Giampaolo durante la sua presentazione.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Mettimi sul tavolo l'operato di boban, poi mettimi quello di gazidis, poi mettimi le linee guida della proprietà e poi ti dico se è stato pollo boban, se abbiamo una proprietà indegna e un ad pagliaccio.
Io una mia idea me la sono fatta.
Non necessariamente deve collimare con la tua.
Buon gazdis. Divertiti.

Lo vedremo quando finalmente si potrà scegliere i collaboratori.

Boban in disastro assoluto... giusto che vada via.

Il prossimo sarà gaz se non andrà bene.

Alto