Milan - Genoa: 8 marzo 2020 ore 15. Tv e Streaming.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,068
Da qui a fine stagione è palese che crolleremo malamente come ad inizio stagione

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,317
Boh non capisco i difensori di Boban, per me sto disastro è soprattutto colpa sua e di Maldini.
Si fosse chiamato Mario Rossi invece di Zvonimir Boban probabilmente sarebbe stato insultato da tempo.
Dico giusto 2 cose: Leao a 25 milioni, Giampaolo allenatore rimpiazzato a Ottobre (se non erro) da Pioli.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
A spazzare vi tutto ci ha pensato Boban con la sua intervista che poteva fare benissimo a fine stagione

Quello che aveva a cuore il Milan e se n'è andato con frasi al veleno che di fatto hanno distrutto un ambiente già ridicolo di suo con 0 competenza in tutti i settori, a partire dai calciatori e la guida tecnica provinciale di un miracolato come Piolli!

sipno

Bannato
Reaction score
124
Certo, ora è solo e resterà solo.
Ha fatto terra bruciata attorno per giocare a footbal manager? Ora avrà solo il mio disprezzo.
Ovviamente spenderò nemmeno un euro per il suo milan, figurati se mi compro la maglia dei pulcini.
Rispetto il tuo parere ma questo signore da parte mia avrà solo disprezzo.

Che bellezza... immagino che non scriverai quindi...

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,986
comunque come la mettiamo con la scusa della pressione di San Siro ? questi fanno schifo pure a porte chiuse

1972

New member
Reaction score
5
Menomale che la stagione è finita. Poco da dire. L'unico degno è un trentanovenne che probabilmente lasceranno andar via.

mi dicono che si e' divorato gol fatto sullo 0 0 e, se fosse vero, non sarebbe la prima volta.

Reaction score
346
Boh non capisco i difensori di Boban, per me sto disastro è soprattutto colpa sua e di Maldini.
Si fosse chiamato Mario Rossi invece di Zvonimir Boban probabilmente sarebbe stato insultato da tempo.
Dico giusto 2 cose: Leao a 25 milioni, Giampaolo allenatore rimpiazzato a Ottobre (se non erro) da Pioli.

No, ma poi ci stupiamo se Gazidis fa di testa sua.
Spiace, ma sono due incapaci.
Ora vedremo Gazidis e Ragnarok il prossimo anno. Ma già affidarsi a un allenatore che ha portato le proprie squadre in Champions league è un passo avanti.

Reaction score
34,665
Che bellezza... immagino che non scriverai quindi...

Sul forum? Non posso far previsioni ma credo di no.
Ovviamente ora sono nella fase dell'odio e mi sfogo ma appena mi passerà mi allontanerò, come è ovvio che sia.
Sono riusciti a farmi disinnamorare.
Il milan di gazidis non si tifa, si prendono le distanze.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,116
Da qui a fine stagione è palese che crolleremo malamente come ad inizio stagione

Ma era prevedibile dai... io sorridevo quando un mese fa leggevo chi puntava alla coppa campioni, al quarto posto... il nostro miracolo era ed è arrivare in coppa uefa... siamo una rosa scarsa, modesta... ancor di più se si pensa alla nostra maglia, al nostro tifo, la nostra storia... il Napoli ci avrebbe superato, pure questo lo dico da tempo... sono più forti di noi, stop... nel calcio se sei forte vinci, sennò perdi, stop... inutile pensare a tante filosofie che ci propinano...

sipno

Bannato
Reaction score
124

Ma allora gente lucida c'è in questo forum... per fortuna.
Mi siete mancati

Alto