Milan - Genoa: 8 marzo 2020 ore 15. Tv e Streaming.

Reaction score
34,665
No, ma poi ci stupiamo se Gazidis fa di testa sua.
Spiace, ma sono due incapaci.
Ora vedremo Gazidis e Ragnarok il prossimo anno. Ma già affidarsi a un allenatore che ha portato le proprie squadre in Champions league è un passo avanti.

Chi? Quello che ha avuto l'esaurimento nervoso allo schalke??
Richiamiamo sacchi allora.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Sul forum? Non posso far previsioni ma credo di no.
Ovviamente ora sono nella fase dell'odio e mi sfogo ma appena mi passerà mi allontanerò, come è ovvio che sia.
Sono riusciti a farmi disinnamorare.
Il milan di gazidis non si tifa, si prendono le distanze.

Salirai sul carro nel caso di una buona stagione...
Vedremo.

Cercate di essere più lucidi.

Date troppe colpe a chi volete darle e non a chi realmente le ha.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
mi dicono che si e' divorato gol fatto sullo 0 0 e, se fosse vero, non sarebbe la prima volta.

Divorato è un parolone, però poteva far meglio in quell'occasione. Pochi minuti dopo però ha messo il turco davanti a Perin, e lì, sì, possiamo parlare di gol divorato. In ogni caso resta l'unica soluzione offensiva (non essendoci il pubblico, dalla tv si sentiva chiaramente Pioli dire: giocatela su Ibra che le prende tutte), nonchè uno dei pochi degni di indossare la maglia, sia a livello tecnico che di temperamento.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Boban società Gazidis CoreadelNord, la verità è che fanno vomitare al pene.
Squadra indegna con gente che prende stipendi di lusso come Kessie, gente che fisicamente verrebbe abbattuta da un colibri' come Calabria Conti Calhaloglu Bennacer e lo stesso ivoriano, grande e grosso per finta.
Romagnoli capitano beota.
Ibra povero cristo che però anche oggi ha azzeccato una cosa e sbagliato 132.
Ma lo capisco se diventa poi isterico, a giocare a calcio con gente incapace di passargli un pallone coi tempi giusti e con le modalità giuste.

Alto