Milan - Genoa: 8 marzo 2020 ore 15. Tv e Streaming.

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Nota da chi?
Ti sei scordato la conferenza di Boban e Maldini che elogiavano il gioco spumeggiante del maestro?
E' lui stesso ad aver detto che aveva deciso in sintonia con Maldini di aver ingaggiato Giampaolo durante la sua presentazione.

E ricordiamo Pioli!
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
Salirai sul carro nel caso di una buona stagione...
Vedremo.

Cercate di essere più lucidi.

Date troppe colpe a chi volete darle e non a chi realmente le ha.

Tu invece lucidissimo.
È nato prima l'uovo o la gallina?
Nel momento migliore della stagione l'ad contatta un nuovo allenatore/dirigente bypassando tutta l'area tecnico/sportiva, ingaggia un nuovo dirigente un certo Almstadt ufficializzato a fine gennaio.
La colpa di boban è semplicemente avere una dignità umana e professionale
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Tu invece lucidissimo.
È nato prima l'uovo o la gallina?
Nel momento migliore della stagione l'ad contatta un nuovo allenatore/dirigente bypassando tutta l'area tecnico/sportiva, ingaggia un nuovo dirigente un certo Almstadt ufficializzato a fine gennaio.
La colpa di boban è semplicemente avere una dignità umana e professionale

La colpa è di Boban che non sa lavorare...

Doveva stare zitto e non destabilizzare l'ambiente.

A fine anno li poteva caricare come voleva.

Se sei un dipendente hai degli obblighi e giustamente è stato licenziato e perderà la causa
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,680
Reaction score
26,567
Non lo capiscono che essere a quel livello con questa proprietà è tantissima roba.
Non capiscono che gaz deve stare ai paletti imposti dalla società. No non lo capiscono.

Non lo capisci che questa non è una proprietà ma un fondo.
Non lo capisci che il milan non può essere l'udinese.
Meno male non siamo tutti come te che sei ridimensionato e provincializzato nel dna.
Ma perchè non tifi udinese?? A una bella plus valenza ti potresti scatenare in un ola solitaria.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,293
Reaction score
3,960
Tu invece lucidissimo.
È nato prima l'uovo o la gallina?
Nel momento migliore della stagione l'ad contatta un nuovo allenatore/dirigente bypassando tutta l'area tecnico/sportiva, ingaggia un nuovo dirigente un certo Almstadt ufficializzato a fine gennaio.
La colpa di boban è semplicemente avere una dignità umana e professionale

.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,293
Reaction score
3,960
La colpa è di Boban che non sa lavorare...

Doveva stare zitto e non destabilizzare l'ambiente.

A fine anno li poteva caricare come voleva.

Se sei un dipendente hai degli obblighi e giustamente è stato licenziato e perderà la causa

Ah perché l'ha destabilizzato Boban l'ambiente? Ma per favore dai
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,680
Reaction score
26,567
La colpa è di Boban che non sa lavorare...

Doveva stare zitto e non destabilizzare l'ambiente.

A fine anno li poteva caricare come voleva.

Se sei un dipendente hai degli obblighi e giustamente è stato licenziato e perderà la causa

Gli obblighi sarebbero piegarsi a giochi sporchi??
Ma ringrazia il cielo che per dirigente hai avuto un uomo vero che ha messo l'amore per il milan e il rispetto per i tifosi al primo posto.
Ringrazia il cielo che boban non è maiorino.
Ti meriti i maiorino, fassone e mirabelli.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Non lo capisci che questa non è una proprietà ma un fondo.
Non lo capisci che il milan non può essere l'udinese.
Meno male non siamo tutti come te che sei ridimensionato e provincializzato nel dna.
Ma perchè non tifi udinese?? A una bella plus valenza ti potresti scatenare in un ola solitaria.

Ma dio mio a volte mi meraviglio di leggere certe cose.
Ma mi dici esattamente che vuoi? cosa dovrebbe fare Elliot? Ma ti pare che io sia contento?

Ti dico solo come stanno i fatti e che per noi è meglio un Gaz che un Boban scarso che per di più ci farebbe sforare i conti.

Lo capisci o no?

Ovvio che che non voglio un milan alla Udinese, ma augurandomi che Elliott venda presto, spero che con il poco che ci da si possa fare meglio possibile.

Ti è difficile capirlo? Sembri un bimbo che sbatte i pugni perchè la mamma al supermercato non gli compra il giochino...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,680
Reaction score
26,567
Ma dio mio a volte mi meraviglio di leggere certe cose.
Ma mi dici esattamente che vuoi? cosa dovrebbe fare Elliot? Ma ti pare che io sia contento?

Ti dico solo come stanno i fatti e che per noi è meglio un Gaz che un Boban scarso che per di più ci farebbe sforare i conti.

Lo capisci o no?

Ovvio che che non voglio un milan alla Udinese, ma augurandomi che Elliott venda presto, spero che con il poco che ci da si possa fare meglio possibile.

Ti è difficile capirlo? Sembri un bimbo che sbatte i pugni perchè la mamma al supermercato non gli compra il giochino...

Non mi leggere più e non mi quotare per favore.
Te ne sarei grato, sei un troll.
Sarai un gobbo imbucato.
 
Alto
head>