Milan - Genoa: 8 marzo 2020 ore 15. Tv e Streaming.

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
Se parliamo di destabilizzare l'ambiente Boban non ha colpe.
La consecutio temporale è ineccepibile e non soggettiva.
A gennaio i principali tabloid inglesi e tedeschi pubblicano di un accordo con rangnik,a fine gennaio viene ingaggiato ufficialmente Almstsnd....le parole di Boban sono solo conseguenza.
Ma non si può destabilizzare un ambiente che stabile già non lo è, e non lo era perché l'Ad ha agito fiori dal proprio seminato, con tempi e modalità irrispettose della dignità professionale degli altri dirigenti.
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
No scusa... qui si parla di un società non di una famiglia. Sono cose differenti.

Se arriva il capo azienda e ti scavalca, tu stai buono e zitto anche se eri l'addetto al settore.

Non ti sta bene? Ti licenzi e poi dici quello che vuoi, ma se fai danni mentre sei stipendiato è giusto il licenziamento per giusta causa come avvenuto a Boban.

Che per amore per il milan, come decantate, doveva capire come avrebbero fatto male le sue parole alla squadra...

Tanto quello che doveva dire lo poteva dire anche a fine stagione.

Ma ripeto oltre a pessimo dirigente, si è dimostrato un pessimo professionista.

Non è così, non stiamo parlando di semplici dipendenti ma di manager il cui compito non è obbedire a un padrone, ma agire e prendere decisioni gestionali nell'ambito delle proprie competenze.
Un azienda calcistica non è un battaglione San Marco dove il più alto in grado ha sempre l'ultima parola, non funziona così, esistono le competenze.
Esempio se il medico sociale dice che il giocatore X non è in grado di giocare, il suo parere è vincolante a fronte dell'assunzione di responsabilità dell'atleta.
Le scelte tecniche e sportive vanno condivise con i responsabili di tali area, nel momento in cui questa condivisione viene meno i suddetti sono sa ritenersi di fatto esautaratori da i loro compiti e privati di dignità lavorativa.
La causa con Boban la perderanno con facilità irrisoria, difatti è solo di facciata appena sarà passata la bufera cercheranno una conciliazione.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,078
Reaction score
2,372
No scusa... qui si parla di un società non di una famiglia. Sono cose differenti.

Se arriva il capo azienda e ti scavalca, tu stai buono e zitto anche se eri l'addetto al settore.

Non ti sta bene? Ti licenzi e poi dici quello che vuoi, ma se fai danni mentre sei stipendiato è giusto il licenziamento per giusta causa come avvenuto a Boban.

Che per amore per il milan, come decantate, doveva capire come avrebbero fatto male le sue parole alla squadra...

Tanto quello che doveva dire lo poteva dire anche a fine stagione.

Ma ripeto oltre a pessimo dirigente, si è dimostrato un pessimo professionista.

sono d'accordo.

Poi che la sconfitta di oggi dipenda da questa vicenda non credo. Questo Milan (di boban, maldini, gazidis, eliott, ecc) fa semplicemente schifo e quindi che si perda col Genoa è normale per una squadra costruita male e portata avanti peggio.
1 vittoria nelle ultime 5 partite.

Per il resto Boban, a parte le parole da tifoso della sua ultima intervista, ha dimostrato di non essere un bravo dirigente e di essere uno scarso professionista. I panni sporchi si lavano in casa, se proprio voleva sparare a zero doveva prima dimettersi. Poi non avrebbe fatto comunque una bella figura lo stesso, ma almeno non avrebbe fatto passare il Milan come un campo di battaglia dove tutti sono contro tutti.
Boban non è mai stato un dirigente di un club calcistico e non lo farà mai neanche dopo questa sciagurata avventura. Ergo, non è un dirigente da club sportivo. Ha sparato a zero sul milan prima di arrivare e ora lo farà anche dopo essersene andato. Ma alla prova dei fatti non si è dimostrato altro che uno mediocre come tutti. Poi se ne va alzando la voce e insegnando il mestiere agli altri, ma quello lo ha fatto anche Fassone, Mirabelli e ora Boban.

Se per fare il dirigente basta fare il populista, potrei farlo anche io. Mi faccio assumere, mi prendo i miei bei milioncini dalla casse del milan, non combino un tubo e poi me ne vado tra gli applausi dicendo che non mi han permesso di comprare giocatori forti. Bella roba. Potevo farlo appunto anche io, il mio panettiere, il mio meccanico, il prete della mia parrocchia e una qualsiasi persona dotata di una bocca e una lingua.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
È il peggiore tra i troll.Una provocazione umana. Strano che i moderatori non abbiano ancora preso provvedimenti...

MA per quale motivo sarei un troll? Perchè sono più lucido e non insulto Gazidis?

Sono un trollazzo allora.

Vi piace vincere facile a voi, che volete sempre avere la gente che la pensa come voi.

Credere ad altro non significa essere troll. Potrei dire lo stesso di voi ma non lo faccio.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
sono d'accordo.

Poi che la sconfitta di oggi dipenda da questa vicenda non credo. Questo Milan (di boban, maldini, gazidis, eliott, ecc) fa semplicemente schifo e quindi che si perda col Genoa è normale per una squadra costruita male e portata avanti peggio.
1 vittoria nelle ultime 5 partite.

Per il resto Boban, a parte le parole da tifoso della sua ultima intervista, ha dimostrato di non essere un bravo dirigente e di essere uno scarso professionista. I panni sporchi si lavano in casa, se proprio voleva sparare a zero doveva prima dimettersi. Poi non avrebbe fatto comunque una bella figura lo stesso, ma almeno non avrebbe fatto passare il Milan come un campo di battaglia dove tutti sono contro tutti.
Boban non è mai stato un dirigente di un club calcistico e non lo farà mai neanche dopo questa sciagurata avventura. Ergo, non è un dirigente da club sportivo. Ha sparato a zero sul milan prima di arrivare e ora lo farà anche dopo essersene andato. Ma alla prova dei fatti non si è dimostrato altro che uno mediocre come tutti. Poi se ne va alzando la voce e insegnando il mestiere agli altri, ma quello lo ha fatto anche Fassone, Mirabelli e ora Boban.

Se per fare il dirigente basta fare il populista, potrei farlo anche io. Mi faccio assumere, mi prendo i miei bei milioncini dalla casse del milan, non combino un tubo e poi me ne vado tra gli applausi dicendo che non mi han permesso di comprare giocatori forti. Bella roba. Potevo farlo appunto anche io, il mio panettiere, il mio meccanico, il prete della mia parrocchia e una qualsiasi persona dotata di una bocca e una lingua.

Bello leggere queste cose... Almeno so di non essere l'unico Troll qui dentro.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,825
Reaction score
6,070
No scusa... qui si parla di un società non di una famiglia. Sono cose differenti.

Se arriva il capo azienda e ti scavalca, tu stai buono e zitto anche se eri l'addetto al settore.

Non ti sta bene? Ti licenzi e poi dici quello che vuoi, ma se fai danni mentre sei stipendiato è giusto il licenziamento per giusta causa come avvenuto a Boban.

Che per amore per il milan, come decantate, doveva capire come avrebbero fatto male le sue parole alla squadra...

Tanto quello che doveva dire lo poteva dire anche a fine stagione.

Ma ripeto oltre a pessimo dirigente, si è dimostrato un pessimo professionista.

Io francamente sono d'accordo con te, Maldini e Boban sono state due enormi delusioni sia a livello professionale che a livello umano.
36 punti in 26 partite penso che sia il risultato più scandaloso che io ricordi da quando ci sono i 3 punti a vittoria, una stagione così orrenda non me la ricordo, praticamente ogni partita è una sofferenza psicologica e fisica, che si tratti del Genoa, del Brescia o dell'Inter, contro cui abbiamo fatto credo 3 vittorie in 10 anni in campionato.
Inoltre a parte la tiepida critica contro l'arbitraggio di Firenze, ogni volta che veniamo surclassati dagli arbitri facciamo come il Cristo Redentore, porgiamo l'altra guancia.
Boban e Maldini, con zero esperienza alle spalle per questo ruolo, non hanno minimamente meritato il rinnovo, per cui mi sembra giusto che Gazidis incominci ad agire di testa sua.
Qualora anche lui dovesse fallire, verrebbe messo alla porta allo stesso modo, poi ovvio che vorrei avere i vari Arnault o sceicchi ad acquistarci, ma ora a quanto pare è impossibile quindi dobbiamo rimanere con quello che abbiamo, e quindi a maggior ragione servono COMPETENZA ed ESPERIENZA, elementi che Boban e Maldini non hanno.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Io francamente sono d'accordo con te, Maldini e Boban sono state due enormi delusioni sia a livello professionale che a livello umano.
36 punti in 26 partite penso che sia il risultato più scandaloso che io ricordi da quando ci sono i 3 punti a vittoria, una stagione così orrenda non me la ricordo, praticamente ogni partita è una sofferenza psicologica e fisica, che si tratti del Genoa, del Brescia o dell'Inter, contro cui abbiamo fatto credo 3 vittorie in 10 anni in campionato.
Inoltre a parte la tiepida critica contro l'arbitraggio di Firenze, ogni volta che veniamo surclassati dagli arbitri facciamo come il Cristo Redentore, porgiamo l'altra guancia.
Boban e Maldini, con zero esperienza alle spalle per questo ruolo, non hanno minimamente meritato il rinnovo, per cui mi sembra giusto che Gazidis incominci ad agire di testa sua.
Qualora anche lui dovesse fallire, verrebbe messo alla porta allo stesso modo, poi ovvio che vorrei avere i vari Arnault o sceicchi ad acquistarci, ma ora a quanto pare è impossibile quindi dobbiamo rimanere con quello che abbiamo, e quindi a maggior ragione serve COMPETENZA ed ESPERIENZA, elementi che Boban e Maldini non hanno.

Lo sai che anche tu sei un troll quindi? Almeno credo funzioni così.

Quoto tutto ovviamente. Bisogna saper separare l'amore verso i giocatori che furono altrimenti non si potrebbero mai esonerare gli allenatori scarsi come Gattuso e i dirigenti scadenti come sono stati Boban e Maldini.

Una parola su Maldini... Alcuni sapranno che non ho particolare simpatia verso di lui causa una vicenda accaduta quasi 15 anni fa fuori da un locale. Ma riconosco che almeno a livello professionale, per ora, almeno Maldini si è dimostrato migliore del croato (che invece ho sempre idolatrato). A fine anno forse se ne andrà, ma ha capito forse che in questo momento non è il caso di agitare le acque.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,078
Reaction score
2,372
Bello leggere queste cose... Almeno so di non essere l'unico Troll qui dentro.

a me non frega nulla delle patenti. Capisco anche l'esasperazione di molti, sinceramente siamo in una situazione disastrosa e quindi ognuno ha la sua visione delle cose più o meno drastica.
Mi ricordo anche ai tempi di Mirabelli ero tra i pochi a sollevare dubbi sul suo operato e chiunque sollevasse dubbi su 250 milioni spesi a caso, veniva tacciato come vedova di Galliani.
Ora Mirabelli è magicamente diventato un inetto quando neanche poco più di un anno fa era considerato come un genio, quello che "aveva messo al suo posto Raiola". Sì Raiola, quello che questo inverno siamo andati a pregare in ginocchio per portarci l'unico giocatore decente in questa rosa oltre... all'altro suo assistito che probabilmente se ne andrà via a zero, grazie al folle ingaggio proposto dallo stesso Mirabelli.

Io so solo che dalle situazioni difficili se ne esce solo con la competenza.
Mirabelli, Leonardo, Maldini, Boban... tutta gente senza alcuna competenza che ha contribuito ad affossare sempre di più il Milan.

Io voglio gente brava a fare il suo mestiere, gente che abbia già dimostrato di saper fare il suo mestiere. Sono d'accordo anche nell'avere le figurine in dirigenza, basta però che ricoprano cariche insulse.
 
Alto
head>