- Registrato
- 11 Aprile 2016
- Messaggi
- 67,117
- Reaction score
- 34,629
no bè, ovviamente la colpa principale è di Elliot perchè han scelto loro gli uomini creando il caos. Però Elliot è la proprietà e non è che si può fare molto, questa abbiamo e questa ci dobbiamo tenere. Gazidis che ad oggi io non ho ancora capito che ruolo abbia perchè se lo scandalo della scelta Ragnick è sua, vuol dire che fino ad oggi lui non aveva deciso quasi nulla, di sicuro è però quello con più curriculum. Questo poi non vuol dire che quindi è più bravo di tutti, però se devi uscire da una situazione difficile, devi prendere gente preparata o comunque gente che sa a cosa va incontro e che non debba fare mesi/anni di apprendistato.
I ds del milan ad oggi sono stati un ex osservatore dell'Inter, Leonardo che ha svolto questo lavoro sono con i miliardi del psg, boban che è un ex calciatore e ex inutile dirigente fifa e maldini che è un ex calciatore. E stiamo qui a discutere sul perchè e per come il Milan ha sempre allestito squadre scarse e buttato via i soldi? Non siamo difronte ad altro che la logica conseguenza dell'incompetenza al potere.
L'unica cosa che si può fare è volere la competenza al potere e che quindi la proprietà scelga figure preparate a gestire il Milan.
Difendere Mirabelli quando butta i soldi perchè è meglio di Galliani, difendere Leonardo quando butta i soldi perchè è meglio di Mirabelli, difendere Boban e Maldini perchè sono meglio di Mirabelli... a cosa ha portato? A difendere ogni volta l'incompetente di turno.
Boban invece che andarsene tra gli applausi, dovrebbe andarsene in silenzio chiedendo scusa ai tifosi. Poi se anche Gazidis che ora con ragnick sembra aver voluto cominciare a decidere fallirà pure lui, dovrà chiedere scusa pure lui.
E poi bisogna essere chiari con i tifosi. Il Milan può tornare grande? Secondo me, no. Poi ovvio, se mi dici tra 20 anni, ti rispondo che tutto è possibile. Ma ad oggi e per i prossimi 4-5 anni il Milan farà pena nella peggiore delle ipotesi, mentre sarà mediocre nella migliore. Quindi a partire dai dirigenti, fino ad arrivare ai tifosi, inutile illudere ed illudersi. C'è da risanare un bilancio, questo è il nostro obbiettivo.
Esatto : aspettative altissime, lodi smisurate che ci portano su per poi cadere giù di colpo e fare un tonfo fragoroso.
Ogni anno la stessa storia.
E poi ogni tanto fa capolino quel vecchio trombone o il suo amico che ci sfotte in maniera subdola su quando il milan era il milan.