Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Genoa: 8 marzo 2020 ore 15. Tv e Streaming.
Sono sicuro: ce la siamo venduta. Stopperanno campionato e l’amico genoa con questi 3 punti è salvo. A noi non sarebbe cambiato niente. Palese.. zero grinta zero reazione.. dopo il gol di ibra si percepiva quasi imbarazzo più che voglia di rimonta
Siamo proprio scarsi, ve lo dico da agosto ormai... c'è troppa gente non da Milan... difensori che non sanno difendere, esterni d'attacco che non saltano l'uomo, centrocampisti senza idee... ma dove vogliamo andare... si gioca su palla lunga ad Ibra e che ce la mandi buona...
Dopo un primo tempo decente salvo il risultato un secondo tempo pessimo....giocatori ridicoli da prendere a calci 2o3 in particolare Kessie casti Romagnoli leao...
Certo, ora è solo e resterà solo.
Ha fatto terra bruciata attorno per giocare a footbal manager? Ora avrà solo il mio disprezzo.
Ovviamente spenderò nemmeno un euro per il suo milan, figurati se mi compro la maglia dei pulcini.
Rispetto il tuo parere ma questo signore da parte mia avrà solo disprezzo.