Milan - Genoa: 8 marzo 2020 ore 15. Tv e Streaming.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Menomale che la stagione è finita. Poco da dire. L'unico degno è un trentanovenne che probabilmente lasceranno andar via.

1972

New member
Reaction score
5
Sono sicuro: ce la siamo venduta. Stopperanno campionato e l’amico genoa con questi 3 punti è salvo. A noi non sarebbe cambiato niente. Palese.. zero grinta zero reazione.. dopo il gol di ibra si percepiva quasi imbarazzo più che voglia di rimonta

non ce la siamo venduta. purtroppo, la verita' e' che siamo scarsi tanto quanto il genoa!!!

Jino

Senior Member
Reaction score
7,123
Siamo proprio scarsi, ve lo dico da agosto ormai... c'è troppa gente non da Milan... difensori che non sanno difendere, esterni d'attacco che non saltano l'uomo, centrocampisti senza idee... ma dove vogliamo andare... si gioca su palla lunga ad Ibra e che ce la mandi buona...

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Dopo un primo tempo decente salvo il risultato un secondo tempo pessimo....giocatori ridicoli da prendere a calci 2o3 in particolare Kessie casti Romagnoli leao...

Reaction score
34,670
Il milan di gazidis... bella

Certo, ora è solo e resterà solo.
Ha fatto terra bruciata attorno per giocare a footbal manager? Ora avrà solo il mio disprezzo.
Ovviamente spenderò nemmeno un euro per il suo milan, figurati se mi compro la maglia dei pulcini.
Rispetto il tuo parere ma questo signore da parte mia avrà solo disprezzo.

Alto