Milan - Genoa: 18 aprile 2021 ore 12:30. Tv e Streaming.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,577
Reaction score
11,977
io sono con te, ma bisogna ammettere che tra lui e leao la differenza non c'è. sempre in 10 si gioca.
non so se a te leao piace punta o dove, so che ti piace. ma punta non è presentabile.

Assolutamente. Non per come giochiamo noi almeno. A difesa schierata facciamo girare la palla talmente piano che una punta non tocca palla a prescindere.

Marione dopo il vantaggio aveva talmente tanto spazio per giocare... una situazione ideale, invece non solo non ha toccato palla ma ha di fatto incoraggiato il Genoa ad attaccarci in massa, lasciando un solo difensore dietro.

Per me boh non riesco a vedere un attaccante peggiore in tutta la serie A. Poi sembra che ce l'abbia con lui ma non è così, è impresentabile.

Il problema è che abbiamo solo Ibra e la prossima stagione avremo solo Ibra, ancora. Penso che abbiamo capito l'antifona.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,874
Reaction score
2,012
Non fateci soffrire come sempre a S.Siro!
Leao per l'amor di Dio trova voglia di giocare e combattere almeno una volta. Chala esci dal torpore quotidiano e imbrocca qualche giocata. Kalulu, concentrato. Gigio non far cappelle.
Degli altri mi fido. Dai ragazzi.

Io con me stesso allo specchio ---> :pat:
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Che schifo di partita, oggi abbiamo vinto con tanta fortuna.
E secondo me non è stato neanche un grande Genoa, ma noi abbiamo sbagliato l'impossibile e con quasi tutti.
Salvo solo Kjaer. Kessie, Rebic e Tomori sufficienti, Donnarumma fa rimpiangere Tatarusanu... e vorrebbe 12 milioni?
Idem Calhanoglu non ne ha fatta una giusta.

Se le prossime le giochiamo così non abbiamo speranze, speriamo che i 3 punti diano morale e che Ibra non salti più partite, è l'unico che può tenerci a galla anche con un non-gioco.

Jankulovski e Paletta sono arrivati al Milan dopo un autogol... Scamacca? A me oggi non ha impressionato, non lo prenderei (cioè ci spenderei massimo 10 milioni ma a quel prezzo non te lo danno).

Tomori ha fatto fare il primo gol al.genoa, ma dopo in effetti ha giocato bene.
Rebic ha azzeccato un bel gol, poi scena muta e un gol mangiato, che cmq può capitare. Pero continua a non convincermi.

Scamacca è forte
Ha fisico, tecnica, corsa, tiro, è giovane.
Quei tatuaggi e la faccia da Pellè mi lasciano un po' perplesso, però mi è sembrato uno che si dà da fare e ci tiene
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Assolutamente. Non per come giochiamo noi almeno. A difesa schierata facciamo girare la palla talmente piano che una punta non tocca palla a prescindere.

Marione dopo il vantaggio aveva talmente tanto spazio per giocare... una situazione ideale, invece non solo non ha toccato palla ma ha di fatto incoraggiato il Genoa ad attaccarci in massa, lasciando un solo difensore dietro.

Per me boh non riesco a vedere un attaccante peggiore in tutta la serie A. Poi sembra che ce l'abbia con lui ma non è così, è impresentabile.

Il problema è che abbiamo solo Ibra e la prossima stagione avremo solo Ibra, ancora. Penso che abbiamo capito l'antifona.

senza dubbio i propositi per l'anno prossimo stanno a zero per me. quel che c'era da fare lo dico da 2 mesi e sono ancora convinto che sia così... ciao a tutti i raiola boys e costruire con gente che ha voglia.

leao non ha niente della punta non so in che squadra potrebbe essere presentabile, certo che da noi è vero che non è neanche aiutato. ma è uno stillicidio vederlo la, è dannoso sia per lui che per il milan.
devo dire che anche pioli inizia a starmi un po' sulle palle, soprattutto nei cambi sempre tardivi.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
Migliori in campo kjaer kalulu rebic saele e calhanoglu
Peggiori donnarumma theo leao e bennacer
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,229
Reaction score
10,165
Io non ho visto sta partita disastrosa che tutti dite.

Abbiamo avuto il solito problema di mancanza di lucidità offensiva negli ultimi 20 metri, altrimenti potevamo farne 4-5-6
 
Alto
head>