Milan - Genoa: 18 aprile 2021 ore 12:30. Tv e Streaming.

Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Assolutamente. Non per come giochiamo noi almeno. A difesa schierata facciamo girare la palla talmente piano che una punta non tocca palla a prescindere.

Marione dopo il vantaggio aveva talmente tanto spazio per giocare... una situazione ideale, invece non solo non ha toccato palla ma ha di fatto incoraggiato il Genoa ad attaccarci in massa, lasciando un solo difensore dietro.

Per me boh non riesco a vedere un attaccante peggiore in tutta la serie A. Poi sembra che ce l'abbia con lui ma non è così, è impresentabile.

Il problema è che abbiamo solo Ibra e la prossima stagione avremo solo Ibra, ancora. Penso che abbiamo capito l'antifona.

Esatto, il problema è lì, ci serve una punta e invece temo non arriverà, pazzesco.
Assurdo continuare a fare giocare leao punta dandogli palla alta al.centro, da solo in mezzo a tre difensori.
Poi lo levo, metti Mario e levi saele e kalulu e stop cross 🤷🏽*♂️🤷🏽*♂️
In più quando le squadre si allungano Levi leao che invece in quel momento poteva essere letale.

Con mandzu non sarei così duro, chiaro che non si muove, chiaro che non sia al livello di uno scamacca, ma.del.resto è stato un tappabuchi per una condizione di emergenza, il suo ruolo è farsi sentire su palla inattiva e dare un punto di riferimento al centro, è un centro boa di riserva, che sia poco presentabile ovvio,ma in linea con le attese
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Abbiamo capito che non lo sopporti, ma sta gran differenza con leao non si è vista


Lascia perdere, sono mesi che scrive lo stesso post. Ormai è un bot.

Ormai più che tifare Milan spesso si tifa per le proprie idee. Se uno odia giocatore spera che questo faccia disastri per poi poter dire “l’avevo dettoh”.

Essere più oggettivi non sarebbe male.

Oggi è stata una partita dura, vinta comunque con merito. E da qui alla fine saranno quasi tutte così.

Ripeto per l’ennesima volta: non siamo il Milan di Sacchi. Chi pensa che si possa fare 4 gol in 10 minuti dovrebbe guardare altre squadre.
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Che sofferenza ragazzi, bene così ora speriamo che i risultati delle altre ci sorridano
 

rot-schwarz

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2017
Messaggi
1,048
Reaction score
37
Da piu' di un'anno che non scrivo, ma leggo sempre troppa negativita' nei commenti.

Il Milan oggi ha giocato male, i migliori in campo per il Milan il solito Kessie e Rebic.
La mia Pagella:

Donnarumma: 5 non solo per l'uscita avventurosa, che ci e' quasi costato il pareggio, ma anche di qualche apertura sbagliata di troppo. NOn e' sicuramente un portiere che vale piu' di 5 mil. di Euro di ingaggio e' un portiere normale niente di straordinario.
KJaer: 6,5 partita regolare vicino al gol e salvataggio sulla linea per questo mezzo punto in piu'
Tomori: 6 sbaglio grossolano sul 1:1 ma salvataggio sulla linea nel finale per questo 6 e non 5,5
Kalulu: 6 partita regolare, anche si mi aspetto piu’ spinta dalla sua fascia
Theo: 5 uno tra i peggiori in campo, la brutta copia dell’andata, da 2-3 mesi non ne azzecca una.
Bennacer: 5 Dopo il ritorno dell’infortunio non mi ricorda da lui una partita in sufficienza
Chahla: 4,5 nel primo tempo da 3 nel secondo da 5,5 non e’ un giocatore che ti da la sicurezza di giocare 3-4 partite buone, non e’ un top non vale 5 mil. di ingaggio
Kessie: 7+ il migliore in campo senza dubbio, grinta, non lo vedo mai stanco, un carro armato, insieme a Ibra l’unico top player in rosa. Se c’e’ qualcuno che si merita 8 mil. di ingaggio e’ kessie, e ‚ anche colui che secondo me meriterebbe la fascia di capitano.
Saele: 6- si impegna ma produce anche molta confusione, e‘ un giocatore di riserva non puo‘ essere un titolare
Rebic: 7 gol bellissimo e aiuta molto in fase difensiva e quello che deve fare, qualche gol e aiutare in difesa.
Leao: 4 il peggiore e’ un Mix tra balottelli e Niang e‘ assolutamente da vendere, non ha la testa a posto, e‘ svogliato almeno pare che sia cosi’.

Il resto senza voto.

Pioli: 6- I cambi e la posizione di Leao molto dubbiosi
Milan in totale: 5,5: non mi piace come gioca il Milan, c’e’ troppa confusione e poca tranquillita’. Poi il motivo perche’ il milan non convince piu’ sono I rendimenti di: Bennacer, Theo, Chahla e donnarumma non sufficienti.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,645
Reaction score
1,638
Ripeto da mesi che se ci danno 50milioni per Bennacer glielo porto io!

Ok bravo ma con quei soldi ne prendiam 2 migliori
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,563
Reaction score
4,342
Io non ho visto sta partita disastrosa che tutti dite.

Abbiamo avuto il solito problema di mancanza di lucidità offensiva negli ultimi 20 metri, altrimenti potevamo farne 4-5-6

Per me non è mancanza di lucidità, ma di qualità. Perchè se non sai stoppare un pallone, fare un passaggio o calciare in porta ti mancano semplicemente le qualità.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,267
Reaction score
1,241
Esatto, il problema è lì, ci serve una punta e invece temo non arriverà, pazzesco.
Assurdo continuare a fare giocare leao punta dandogli palla alta al.centro, da solo in mezzo a tre difensori.
Poi lo levo, metti Mario e levi saele e kalulu e stop cross ����*♂️����*♂️
In più quando le squadre si allungano Levi leao che invece in quel momento poteva essere letale.

Con mandzu non sarei così duro, chiaro che non si muove, chiaro che non sia al livello di uno scamacca, ma.del.resto è stato un tappabuchi per una condizione di emergenza, il suo ruolo è farsi sentire su palla inattiva e dare un punto di riferimento al centro, è un centro boa di riserva, che sia poco presentabile ovvio,ma in linea con le attese

Tutto vero.
Io mollerei Ibra, Chalanoglu, Donnarumma e Mandzukic.
Sforzi tutti su Edouard, poi uno Scamacca da massimo 20 milioni.
Il resto vedano loro, ma per me non è pensabile fare un altro intero campionato con centrocampo a due.
Non ce la si fa. Mi piace, ma non puoi pensare di fare sempre e solo quello.
 
Alto
head>