Milan - Genoa: 18 aprile 2021 ore 12:30. Tv e Streaming.

Reaction score
12,138
Per me non è mancanza di lucidità, ma di qualità. Perchè se non sai stoppare un pallone, fare un passaggio o calciare in porta ti mancano semplicemente le qualità.

Si, certo. Quello intendevo.
La mancanza di lucidità era solo un modo educato di dire che non sono all' altezza

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Sei rimasto l'unico che ancora difende il maledetto spaccaporte. L'unico. Grande stima per il tuo coraggio.

E dove esattamente lo avrei difeso? Cioè così x capire? Io ho scritto che leao e rebic hanno sbagliati su gol già fatti. P.s guarda il messaggio sotto quello che mi hai scritto tu...c'è chi scrive che Chala oggi è stato uno dei migliori del Milan....

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Negli ultimi 20 m non ha azzeccato un'imbucata, ha continuamente rallentato il gioco. Ma abbiamo visto la stessa partita?

Guarda chala x me ha fatto pena nel primo tempo. Nel secondo ha giocato da sufficienza. Hanno fatto molto ma molto peggio di chala per es. Donnarumma, theo (il peggiore in assoluto) e Leao.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803
E dove esattamente lo avrei difeso? Cioè così x capire? Io ho scritto che leao e rebic hanno sbagliati su gol già fatti. P.s guarda il messaggio sotto quello che mi hai scritto tu...c'è chi scrive che Chala oggi è stato uno dei migliori del Milan....

Sì, ok, mi sono sbagliato. Capita.

PS
E certo, uno dice è stato bravo, e quindi è stato bravo. Guarda, te e altri utenti siete liberi ovviamente di scrivere la vostra opinione, ma poi giustamente dovete accettare se qualcuno critica i post, rimanendo in un ambito di discussione tra tifosi. Poi magari andiamo fuori tutti insieme a berci una birra (con la mascherina). In questo thread il giudizio è pressoché unanime. Poi che anche altri abbiano fatto schifo, non ci piove. Ma questo onestamente è da 4 anni che ci sta martellando il fegato, eh, a fronte di due mesi decenti. Tutto qui.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Sì, ok, mi sono sbagliato. Capita.

PS
E certo, uno dice è stato bravo, e quindi è stato bravo. Guarda, te e altri utenti siete liberi ovviamente di scrivere la vostra opinione, ma poi giustamente dovete accettare se qualcuno critica i post, rimanendo in un ambito di discussione tra tifosi. Poi magari andiamo fuori tutti insieme a berci una birra (con la mascherina). In questo thread il giudizio è pressoché unanime. Poi che anche altri abbiano fatto schifo, non ci piove. Ma questo onestamente è da 4 anni che ci sta martellando il fegato, eh, a fronte di due mesi decenti. Tutto qui.

Ma certamente è ci mancherebbe altro. E poi oggi non lo difendo proprio chala. Nel primo tempo ha fatto pena nel secondo meglio ma partita di certo non sufficiente

Reaction score
2,424
Avete visto gli Pellegatti che commenta gli ultimi 7/8 minuti di partita? Credo sia stato ad un passo dall’infarto.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Chalanoglu il peggiore in campo in assoluto. È da gennaio che non è presentabile. Sto rivalutando il suo rinnovo. Non è possibile che ogni minima cosa che gli succeda pure un piccolo infortunio poi ci mette 4 mesi a tornare decente. Se chiede anche solo un euro in più di quello che abbiamo offerta fuori dal razzo pure questo qua.

robasten

Junior Member
Reaction score
3
Ma Pioli a Hauge non lo vede proprio? Continua con Leao e sta facendo ammuffire un possibile talento in panca, a volte gli allenatori si fissano su un modulo di gioco e su 11 titolari, non riescono a vedere oltre, sono allenatori mediocri come Pioli che persona che mi piace ma ahimè con lui in panchina non si vincerà nulla.

Alto