Milan - Genoa: 18 aprile 2021 ore 12:30. Tv e Streaming.

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,321
Reaction score
3,097
prossima stagione dovremmo cambiare un bel po di cose ma tanto non lo faremo

a partire da Pioli che è un mediocre (ma tanto resterà) a Ibra che è forte ma giocherà poco e non avremo sostituti già lo so (ma tanto punteremo tutto su un 40enne anche questo già si sa)

in conclusione abbiamo vinto e sono piu amareggiato di prima :asd:
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Forse come terzino non sarebbe male.

Lasciamo perdere. Sarebbe indecente e impresentabile anche nel campionato del Qatar.

io sono con te, ma bisogna ammettere che tra lui e leao la differenza non c'è. sempre in 10 si gioca.
non so se a te leao piace punta o dove, so che ti piace. ma punta non è presentabile.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,677
Reaction score
616
Non ho visto perchè non avevo Dazn oggi.
Ma il salvataggio dei difensori centrali sulla linea?
Mamma mia :wtf:
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,175
Reaction score
148
Senza energie emergono tutti i limiti tecnici. I rinnovi complicano tutto. Pioli complica tutto. E la nostra salvezza sarebbe un quarantenne.
E menomale che manca il pubblico, altrimenti molti giocatori sarebbero stati bersagliati dai fischi. Donnarumma in primis.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,675
Reaction score
11,218
oggi contava vincere,finalmente in casa e a quest'orario infausto
peraltro sono andato a vedere i precedenti e da tantissimi anni a san siro i preziosi boys rompono perdendo sempre con un goal di scarto
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Diciamo 4 punti nella doppia sfida con il Genoa un vero lusso per quello visto in campo.

Oggi la vittoria ci sta, ma é stata sudatissima.

Riflettere seriamente se Donnarumma vada schierato nelle ultime 7.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,498
Reaction score
1,993
Ennesima partita dedicata ai soloni, milanisti e non.

Peggiore in campo la turca.
Senza Ibra siamo poca roba.
Leao prima punta ahahha
Millesimo errore di Donnarumma che poteva costare la partita.
Scamacca tutt’altro che Stacacca.
Krunic meglio di Meite ahahhaha

Tomori peggiore partita da quando è al Milan, ma si è riscattato.

Cosa penso di questa Serie A l’ho già scritto ieri nel post sulla giornata.
Il Genoa di oggi era lontano parente di quello che ha giocato il 28 febbraio con l’Inter e cugino di quello di domenica scorsa.
Mancano 7 partite, dopo l’incubo di oggi sarà un miracolo riuscire a vincerne 1/2.
Le altre squadre ci mangiano in testa, abbiamo una rosa da settimo posto e il Sassuolo mercoledì potrebbe massacrarci.

Spero in sta benedetta Champions per vedere se cambia qualcosa, ma nonostante il secondo posto (guadagnato con le prime 18 buone partite di quest’anno) facciamo pena e abbiamo overperformato.
La turca è assurda, ma noi schifiamo De Paul/Berardi/Thauvin/Vlahovic etc

Speriamo bene, oggi malissimo, non oso immaginare col Sassuolo.

La possiamo sfangare senza patemi nelle prossime 7 solo se Ibra ricorda che è un tesserato nostro e deve giocare a calcio.
Solo così.
Voglio la Champions per vedere proprio se miglioramo.

In ogni caso via a 0 tutta la vita Donnarumma, anche alla Juve, e poi usare tutti quei soldi risparmiati (nessuno ce lo comprerebbe) per migliorarci.
 
Alto
head>