Milan: Gazidis vuole far fuori Leonardo. Conferme.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,165
Arrivano sempre più conferme sul rapporto mai decollato tra Leonardo e Gazidis. Secondo quanto riportato dal Quotidiano Nazionale, l'AD, uomo di fiducia di Elliott, dopo aver sconfessato la linea di mercato portata avanti dal dirigente brasiliano, sarebbe pronto a sostituirlo in vista della prossima estate. Dopo quella di Gattuso, dunque, la prossima testa a cadere potrebbe essere quella di Leonardo.

Si è fatto il nome di Campos, ma... --) http://www.milanworld.net/pres-lille-campos-niente-milan-resta-qui-vt76032.html

Qui lo avevamo scritto praticamente il giorno dopo l'insediamento di Gazidis.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,478
Leonardo pagherà a causa dello stesso difetto che aveva anche Seedorf: pensa in grande. La differenza è che, se Seedorf non aveva e non ha ancora dimostrato di essere un grande allenatore, la bravura di Leonardo come dirigente è conclamata.
Voglio vedere ora cosa farà Maldini, che aveva sposato questo progetto.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Io francamente richiamerei il "duo salsiccia" calabro-piemontese.
Tanto, vincere non si vincerà più finché campiamo, di competere non vi è interesse alcuno, che almeno ci si diverta. Una pacca sul collo nelle conferenze, una salsiccia, un rutto e un peto. Mi parrebbe più appropriato a ciò che ormai è diventato lAC Milan.

malos

Senior Member
Reaction score
4,244
Stiamo diventando peggio della peggiore inter morattiana. Neanche nei miei incubi peggiori. Passa la voglia di seguire partite, squadra e corollario vario.

Pampu7

Member
Reaction score
14
si poi vuol mandare via anche paolo e richiamare fassone e mirabelli...ma dai su

Reaction score
431
Io l'avevo detto: a che serviva Gazidis? Perchè?
VOlevi un amministratore dei conti? Avevi Scaroni.
Questo fa più confusione che altro. E si fa prendere pure in giro dai giocatori con i discorsi motivazionali in inglese tradotti.

Giangy

Member
Reaction score
1,110
Arrivano sempre più conferme sul rapporto mai decollato tra Leonardo e Gazidis. Secondo quanto riportato dal Quotidiano Nazionale, l'AD, uomo di fiducia di Elliott, dopo aver sconfessato la linea di mercato portata avanti dal dirigente brasiliano, sarebbe pronto a sostituirlo in vista della prossima estate. Dopo quella di Gattuso, dunque, la prossima testa a cadere potrebbe essere quella di Leonardo.

Si è fatto il nome di Campos, ma... --) http://www.milanworld.net/pres-lille-campos-niente-milan-resta-qui-vt76032.html

Questo fantasma di Gazidis, incomincia ha rompere un pò troppo... il progetto giovani può andare ok, ma tanto arriveranno i giovani cessi immagino, senza Champions. Leonardo è l'ultimo colpevole da mandare via di questo Milan. Sempre avuto dubbi da quando è entrato in società questo Gazidis.

Reaction score
104

con elliot e gazidis il futuro non sara' per niente roseo.., non sarei sorpreso se maldini andasse via .

Reaction score
5,912

Leonardo è l'unico di cui mi fidi veramente. Se Gazidis lo sostituisse, sarebbe solo l'ennesima conferma che l'obiettivo non è essere competitivi (non dico vincere, eh! Non pretendo tanto...) ma fare soldi. 'Sto pelato non mi da nessun affidamento: di un Galliani reloaded non so cosa farmene. Vorrei poter commentare solo i temi del campo, non le faide tecniche e dirigenziali.

Alto