Milan: Gazidis ha accettato l'offerta rossonera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,910
non proprio...nel 2007-2010 credo che abbiamo toccato quota 275 mln di euro, o addirittura qualcosa in più, purtroppo non ho i numeri sottomano.
Poi sono drasticamente calati appena abbiamo perso appeal, campioni e non abbiamo partecipato alla champions, com'era logico che fosse.

Comunque io dico solo una cosa, i tifosi dell'arsenal alla notizia di Gazidis via, sono entusiasti, qualcuno mi sa spiegare il perché? non ho seguito le loro vicende, per cui non capisco dato che qui dentro sembra un guru.
Addirittura lo etichettano come incompetente del commerciale. WTF!

In Inghilterra ogni volta che parte un giocatore o un dirigente/allenatore i tifosi sui forum festeggiano sempre..mi sa che oltre ai più sportivi sono anche i tifosi più incompetenti al mondo..
Probabilmente incolperanno Gazidis del fatto che l'Arsenal non vince mai un tubo..come se dipendesse da lui..
Se poi si lamentano loro del fatturato auguri..fatturano più del Chelsea e del Lioverpool nonostante risultati economici imbarazzanti..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,910
Va be,togli al napoli i 70 milioni degli introiti champions e vedi quanto fattura.Dove vogliono andare con Kappa Kimbo e Lete...

Non vorrei dire boiate ma credo il Napoli 70 milioni dalla champions non li abbia mai visti..al massimo 45-50 l'anno che sono arrivati agli ottavi col Real..l'anno scorso hanno fatto ridere..

First93

Junior Member
Reaction score
46
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, da Arseblog News, Gazidis ha accettato l'offerta del Milan. Il suo passaggio in rossonero è solamente una questione di tempo. Decisiva l'offerta di Elliott, da 4 milioni di euro a stagione. L'Arsenal è alla ricerca del sostituto.

Secondo ESPN, Gazidis sarebbe propenso ad accettare il Milan non per soldi, ma per l'amicizia con i Singer.

----

News precedenti

Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 17 settembre, il Milan è sempre in attesa del nuovo AD, Gazidis. Le ultime news lo danno in arrivo in rossonero a dicembre.

Singer è impressionante, è arrivato come un tornado cambiando tutti i piani alti in 2 mesi e adesso va a prendere il dirigente più pagato della premier league, non so se il milan tornerà a vincere trofei tra qualche anno, ma sono sicuro che i risultati economici ci saranno eccome, ad Elliot interessa un aumento del fatturato piuttosto che lo scudetto e Gazidis probabilmente è l'uomo giusto. Speriamo poi che risultati economici portino anche risultati sportivi...

carlocarlo

Member
Reaction score
185
Singer è impressionante, è arrivato come un tornado cambiando tutti i piani alti in 2 mesi e adesso va a prendere il dirigente più pagato della premier league, non so se il milan tornerà a vincere trofei tra qualche anno, ma sono sicuro che i risultati economici ci saranno eccome, ad Elliot interessa un aumento del fatturato piuttosto che lo scudetto e Gazidis probabilmente è l'uomo giusto. Speriamo poi che risultati economici portino anche risultati sportivi...

sicuramente i risultati sportivi non arrivano senza importanti somme.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Singer pensa che il modo più razionale per raggiungere risultati sportivi sia di aumentare il budget disponibile per l'acquisto di giocatori in grado di conseguirli. E ciò, a legislazione sul FPF invariata, significa solo una cosa: aumentare i numeri dei ricavi, più che ridurre quelli dei costi, necessari per gli investimenti sul mercato dei giocatori. :sisi:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,742

Che è la cosa che una società guidata da una persona sana di mente deve fare non ridurre i costi comprando le chiaviche come B e Galliani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto