- Registrato
- 6 Agosto 2018
- Messaggi
- 761
- Reaction score
- 16
Ma non è affatto una questione di portare soldi tramite sponsors o cose simili. E' una questione di sviluppo del brand, di sviluppo della componente social, dei nostri colori. I turisti stranieri devono venire a Milano e come seconda attrazione devono fare la Milan experience (Come è a Barcellona), tutti come souvenir devono volersi portare a casa una cosa con marchio Milan. Partecipare ad una partita del Milan come spettatore deve diventare un evento per il quale ci si deve accapigliare, i bambini da piccoli devono sognare di arrivare al Milan. Bisogna ricreare la grandezza e questo si fa con una cura maniacale dei dettagli e della gestione di cosa di rosso e nero appare a Milano.
Mi hai fatto gasare con sto post


è quello che mi auguro si concretizzi nel futuro se le cose dovessero andare tutte per il verso giusto, ma non dobbiamo sbagliare una singola scelta, la strada sarà ripida e piena di insidie ma già con questo management si capisce che vogliamo fare sul serio.