Milan: Gazidis ad un passo dal club rossonero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,569
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi 12 settembre, Gazidis è ad un passo dal Milan. Siamo allo sprint finale e la trattativa può sbloccarsi a breve. Gazidis si occuperebbe della parte amministrativa e finanziaria del club. Il dirigente sudafricano sarebbe una figura chiave anche per il FPF, ancora da pianificare.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
701
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi 12 settembre, Gazidis è ad un passo dal Milan. Siamo allo sprint finale e la trattativa può sbloccarsi a breve. Gazidis si occuperebbe della parte amministrativa e finanziaria del club. Il dirigente sudafricano sarebbe una figura chiave anche per il FPF, ancora da pianificare.

Elliot desidera.... Elliot ottiene

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,908
Sta notizia secondo me è figlia del colloquio Gazidis-Gandini..due giorni fa pareva si allontanasse..

Detto ciò, ben venga

Mic

Member
Reaction score
8
Praticamente nessuno di noi sa chi sia Ivan Gazidis ma tutti lo vogliamo come fosse un top player.
La forza dei media

Reaction score
2,436
Praticamente nessuno di noi sa chi sia Ivan Gazidis ma tutti lo vogliamo come fosse un top player.
La forza dei media

Beh, é quello vhe ha fatto dell’Arsenal la regina dei ricavi da match-day, e commerciali-merchandising nonostante non lo sia affatto sul campo e come tifosi al mondo.

Qualcosa vorrá dire

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018
La forza dei media

Beh, é quello vhe ha fatto dell’Arsenal la regina dei ricavi da match-day, e commerciali-merchandising nonostante non lo sia affatto sul campo e come tifosi al mondo.

Qualcosa vorrá dire

E verissimo quello che dite e concordo con entrambi; detto questo ripeto cjo che ho scritto fino alla noia....il modello Arsenal mi va bene per l'aspetto finanziario merchandising etc etc ma NON MI VA BENE per l'aspetto che più mi/ci deve interessare ossia la parte sportiva : il Milan DEVE TORNARE A VINCERE e nonfare la fine del club inglese perfetto con i conti ma con pochissimi titoli in bacheca; da umile tifoso dei conti in ordine mi interessa poco se non ho in godimento prettamente sportivo che soli le vittorie che ho avuta la fortuna di assaporare, possono dare ; la bravura e la sfida di tutto il management da Singer in giu sarà proprio questa: conti in ordine e bacheca PIENA

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,632
Sono sempre dubbioso sul dare tanti soldi ad un manager. Se hanno fatto una scelta così forte mi fido di Elliot, ma i risultati societari vanno a braccetto con quelli sportivi.

Anche perchè le grane con la UEFA e il VA è un territorio inesplorato anche per Gazidis.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto