Mancini - Atalanta: pista calda. Gasp verso la Roma.

CS10

Junior Member
Reaction score
1,065
Ci togliamo dalle bolas due concorrenti in un unica mossa: cura-Samp per la Dea e uno sclero del Gasp a settimana in quella polveriera della Roma giallorossa.

Dove si firma?
Concordo sarebbe scelte assurde per tutti e credo lo sappiano anche loro.

Gasperini e l’Atalanta sanno di essere un unicum, come tutti gli anni fanno un po’ di scena ma credo che alla fine proseguiranno ancora insieme.
Nel caso dovesse andare via non escluderei di vederlo dalle parti di Vinovo più che a trigoria.
A Roma vedo più un Maresca o un Farioli.
Mancini all’Atalanta sarebbe invece un disastro annunciato è da Manchester che non fa più l’allenatore di club ad alti livelli, da allora Turchia, Russia e ritorno all’inter per una stagione o poco più.

Reaction score
5,360
Voglio proprio vedere quanto dura Gasperini a Roma.....
3 - 4 partite o comunque massimo fino al derby. Poi se vince resta in sella, se perde va via il giorno dopo.

Questo non regge la pressione del Corriere di Bergamo. Figurati la pressione della stampa romana....

Reaction score
1,700
mancini all' atalanta flop sicuro.
passano da 10 anni di difesa a 3 a una a 4... vuole gia dire tanto...
auguri

Reaction score
3,561
Come riportato da TuttoAtalanta, si scalda la pista che potrebbe portare Roberto Mancini alla guida dall'Atalanta (Gasperini potrebbe finire alla Roma). La proprietà bergamasca ha grandi ambizioni, e Mancini potrebbe essere il nome forte da cui ripartire. I primi colpi potrebbero essere Chiesa e Raspadori. Con Lookman destinato ad andare via.

8.jpg
Prima la Premier con quel finale assurdo. Poi il cool pazzesco con cui ha vinto gli Europei. L'ha pagato, tutto o in parte, con la Macedonia. Credevo l'avesse pagato tutto, ma forse mi sbagliavo. E' entrato nella Samp per salvarla e l'ha mandata in C. Forse ha esaurito il credito adesso. Ci sta pure che prenda l'Atalanta e vinca lo scudetto. Mancini è così.

Alto